Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da MOLTIBASSI Visualizza messaggio
    se un centro assistenza vi chiede cifre elevate per riparare tale guasto sappiate che vi sta fregando

Forse non ti rendi conto di quanto sia grave questa tua affermazione.

I Centri assistenza applicano tariffe standard e concordate con il marchio cui prestano assistenza, non puoi assolutamente fare alcun paragone tra una riparazione fatta in casa ed una fatta fare da un professionista.

Il costo del componente, salvo casi particolari (intera scheda madre), è solitamente una piccola parte del totale.

Le tariffe sono a tempo, (smontaggio., ricerca del guasto, riparazione, rimontaggio, test), tutte cose che portano via tempo e che costano.

Certo che se non hai altro da fare e sei in grado intervenire tu avrai solo il costo dei componenti da sostituire.

Se io devo smontare un ampli, magari non proprio semplice da aprire, cercare il guasto, capire perchè si è verificato (non basta "riparare", bisogna evitare che il guasto possa ripetersi) e poi, alla fine, sostituisco una resistenza da 10 c. secondo il tuo ragionamento quanto dovrei chiedere, facciamo 1 € per arrotondare o magari molto di più per tutto il tempo impiegato?
    Ovviamente il mio sub è tornato in vita velocemente e con una spesa ridicola perché ci siamo arrangiati in casa
    Ecco! Bravo, hai detto una cosa giusta, se te lo fai in casa non spendi nulla, ma io lo posso fare, l'amico in pensione di tuo padre lo può fare, ma tutti gli altri devono rivolgersi a chi lo sa fare per mestiere e ci campa ed emette anche regolare fattura, pertanto si deve pagare il giusto.

Sei pregato di modificare al più presto la tua accusa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho cambiato il commento come hai indicato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •