Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Diffusori Surround

Buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato la parte video della mia sala mi è venuta la malsana idea di migliorare la parte audio, in special modo la parte surround. In questo momento ho i due canali surround incassati a soffitto ma non mi soddisfano per niente proprio perchè il suono arriva dall'alto e non trasmettono alcun coinvolgimento. Allora avrei pensato di usare questi due diffusori che ho a soffitto come canali dolby atmos ( ovviamente spostandoli da dove sono ora ), e di comprare due stand da pavimento e metterci sopra due bei diffusori da usare come surround. La domanda è questa, con l'impianto che ho in firma, quali diffusori si potrebbero adattare alle mie klipsch? Faccio questa domanda perchè non vorrei investire più di 250€ a coppia per i diffusori 8 esclusi gli stand e con klipsch non si riesce a stare nel budget.. esiste qualche marchio che si può '' adattare '' al mio futuro 5.1.2?
    VPR: JVC NZ8 - Schermo: Global Commander Purity 110" AV Ampli: Marantz Cinema 40 - Ampli Finale: Anthem MCA325 Front: Arendal Monitor 1723 S - Central: Arendal Monitor 1723 S - Surround: K4revenge - Atmos x4: K4revenge
    Sub: Definitive Technology Descend DS12 & REL HT Predator 1510 - Fonti: Htpc + Madvr - Sky Q - Apple TV 4K - Panasonic UB9000 -

Se vuoi rimanere su Klipsch ci sono le R-41M che si trovano senza problemi entro il tuo budget.

In ogni caso, trattandosi di diffusori surround potresti anche valutare diffusori di differente produttori.

grazie mille, in effetti sarebbero perfette.. grazie ancora
    VPR: JVC NZ8 - Schermo: Global Commander Purity 110" AV Ampli: Marantz Cinema 40 - Ampli Finale: Anthem MCA325 Front: Arendal Monitor 1723 S - Central: Arendal Monitor 1723 S - Surround: K4revenge - Atmos x4: K4revenge
    Sub: Definitive Technology Descend DS12 & REL HT Predator 1510 - Fonti: Htpc + Madvr - Sky Q - Apple TV 4K - Panasonic UB9000 -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •