Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio diffusori 5.1.2 Jamo o Klipsch

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti, devo cambiare il mio Bose soundtouch 520 (in vendita) voglio sostituirlo con denon x2600h, mi consigliate le klipsch https://www.klipsch.com/products/kli...theater-system oppure https://www.jamo.com/speakers/home-theater ? quali sono migliori secondo la vostra esperienza e quale vanno meglio sotto questo amplificatore? non ho la possibilità di ascoltarle in quanto in negozio non ci sono le dovrei ordinare.
    Grazie anticipatamente

Klipsch tutta la vita

Sono tipologie diverse, Jamo (correggetemi se sbaglio) è un marchio della stessa azienda e fa prodotti mediamente più economici e con una timbrica meno caratterizzata rispetto a Klipsch.

Credo che l' utente debba decidere se vuole o meno il sound klipsch, se può farne a meno le possibilità di scelta sono infinite, non c'é solo Jamo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Quindi alla fine la Klipsch dovrebbe essere la migliore? io non ho sentito ne l'na e ne l'altra e purtroppo non so neancche dove poterle ascoltare.
    Grazie

Il punto è proprio questo: che per decidere tra Klipsch e "il resto del mondo" (Jamo, Canton, Monitor Audio...) le Klipsch bisognerebbe averle ascoltate, sempre che non ci si accontenti di immaginare il suono in base a descrizioni come "brillante", "particolarmente adatto per uso cinema" ecc ecc

Tale peculiarità è dovuta all' esclusivo montaggio del tweeter in quella sorta di tromba che ne aumenta la direzionalità enfatizzandone la resa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

in che zona sei?magari puoi ascoltarle
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •