|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Flusso DTS:X
-
02-06-2019, 17:34 #1
Junior Member
Flusso DTS:X
Ciao a tutti,
Spero di non aver sbagliato sezione, avevi bisogno di un consiglio. Ho come periferiche un lettore 4k (Xbox One X) , una soundbar LG SK5 e un TV OLED B8, ed ero intenzionato ad attivare correttamente la funziona DTS:X presente nella soundbar. Ora, leggendo sui vari forum ho capito che il DTS:X non passa ne da ARC ne da Cavo ottico, quindi la soluzione sarebbe quella di attaccare la Xbox all'ingresso della sound bar che a sua volta è collegata al TV però poi sono limitato a 1080 perché la soundbar non è 4k passtrought, qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?
Al momento la Xbox è collegata al TV e la soundbar alla presa ARC del TV, ma non credo si attivi la funziona DTS:X
-
03-06-2019, 06:07 #2
>la LG SK 5 è 2.1 (stereo)
>supporta DTS virtual:X che è un sistema di virtualizzazione stereo (credo supportato anche dal TV), DTS:X non è elencato tra i formati supportatiMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)