|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sub - Ordinato - Indovina quale?
-
01-06-2005, 11:35 #1
Sub - Ordinato - Indovina quale?
Allora stamane sono giunto dalnegoziante che mi ha venduto le Sonus Faber......
T'ho mi ha salutato in maniera esuberante... (per forza gli ho lasciato non bruscoletti un mese fa)
E' convinto sono partito con..... "devo prendere il sub nuovo"...
Il suo viso si è illuminato
Breve discussione sul prezzo ho tirato come un matto alla fine me lo sgancia per meno del miglior prezzo online trovato...
Indizzi
E' nero laccato lucido....
Pesa 26 KG.....
Dimensioni 36*37*41....
Non è bass reflex....
Indovina un po che è....
P.S. So che non frega a nessuno che sub ho preso ma sono molto contento di quello che ho acquistato e quindi lo scivo e condivido con il forum..
P.S.S. Arriva Venerdì 10 Giugno....
P.S.S.S. Burgy tu lo sai è quello di cui parlavamo al telefono prorpio l'altro ieri....
-
01-06-2005, 12:01 #2
Advanced Member
Se si tratta di un spl, considera che, a breve, uscirà il nuovo spl-r.
Da avs:
Hi,
The SPL-R has DSP funtionality for auto-eq, four presets for different source material or use, phase adjustment, night mode, light on/off and mute. These are all controlled by a hand held remote. The SPL-R will also play a little louder, (maintaining extreme accuracy) than the SPL-II.
Curt
ed inoltre:
Hi,
The new SPL-R series will be available in June.
Curt
questo è il thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=41&pp=30
Giusto per saperlo (se non lo sai già) e regolarti di conseguenza.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
01-06-2005, 12:28 #3
Non lo sapevo... Quindi sono dei SPL ma con autocalibrazione se ho ben capito..
Il mio problema sarà il prezzo qui in Italia ed anche quando arriveranno... Si sa qualcosa in merito?
-
01-06-2005, 14:02 #4
Advanced Member
Boh? E' una notizia che ho raccattato casualmente nel tread dell'assistenza ufficiale velodyne: di più non so dirti.
Casomai, prova a postare lì e vedi cosa ti rispondono.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
11-06-2005, 08:27 #5
Si...
...è con l'autocalibrazione che, sinceramente, non è che mi attiri poi cosi' tanto, principalmente per il prezzo, che sarà pieno come un uovo sodo.
E poi, con un pò di orecchio e buon senso, l'SPL 1200 è facilissimo da calibrare. Non essendo bass reflex e non avendo code fastidiose la sua taratura risulta più semplice di quanto io non abbia fatto col CHT 12.
Tranquillo, Giuseppe....goditelo e poi fammi sapere!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT