Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: B&W vs VELODYNE

B&W vs VELODYNE

Ragazzi secondo voi , visto che devo prendere il nuovo sub, e volendo fare un passo avanti rispetto al mio ormai ex Yamaha YST 1500 fra questi due pretendenti chi la spunta.

Velodyne SPL 800 II

B&W ASW 750

So che fra i due esiste un divario di prezzo di circa 500 EURO, ma riesco ad averli alla stessa cifra in favore di un demo del B&W ASW 750..

Che mi dite il "piccolo" Velodyne oppure il "grande" B&W

Ciao

P.S. Il "piccolo" ed il "grande" si riferiscono esclusivamente alle dimensioni

Re: B&W vs VELODYNE

ciosse ha scritto:
    Ragazzi secondo voi , visto che devo prendere il nuovo sub, e volendo fare un passo avanti rispetto al mio ormai ex Yamaha YST 1500 fra questi due pretendenti chi la spunta.

Velodyne SPL 800 II

B&W ASW 750

So che fra i due esiste un divario di prezzo di circa 500 EURO, ma riesco ad averli alla stessa cifra in favore di un demo del B&W ASW 750..

Che mi dite il "piccolo" Velodyne oppure il "grande" B&W

Ciao

P.S. Il "piccolo" ed il "grande" si riferiscono esclusivamente alle dimensioni
    Non mi sembrava lo Yamaha cosi' male ...........

Saluti
    Marco

Re: Re: B&W vs VELODYNE

Microfast ha scritto:
    Non mi sembrava lo Yamaha cosi' male ...........

Saluti
    Marco
    Lo so ma quando la persona che ha acquistato le mie B&W CM4 e venuto a ritiralrle mi ha proposto 50 EURO in più di quanto io non lo avessi pagato in Germania 6 mesi fa non ho resistito ad una convulsione di upgradite acuta.... CHE CE POSSO FAAAAAAAAAA

Io non abbandonerei la strada di un sub servocontrollato,,,,
    Poi dicono che questo Yamaha suoni anche decentemente rispetto ai primi YST.

Upgradite può fare anche molti danni

Danik ha scritto:
    Io non abbandonerei la strada di un sub servocontrollato,,,,
    Poi dicono che questo Yamaha suoni anche decentemente rispetto ai primi YST.

Upgradite può fare anche molti danni
    Danik l'upgradite ha gia fatto danni li fa e li continuera a fare al mio povero portafoglio....

Il 1500 è gia andato, da commerciante che sono mi sono visto offrire più di quello che lo avevo pagato sei mesi prima, proprio non mi è riuscito di resistere

E poi il Velodyne mi attira molto per caratteristiche ma sopratutto per dimensioni.... Lo Yamaha è veramente mastodontico... Pero sto b&w mi attira molto per il prezzo... Bo adesso vedro che fare...

Tu fra i sue a chi daresti un voto

Io come vedi dalla signature possiedo un velodyne CHT-12R e devo dire che e' un ottimo sub per HT. Certo la linea SPL e' superiore ed anche piu' adatta per la musica ma a che prezzo...

Il B&W ha un ottimo rapporto Q/P e l'ho valutato e provato prima di prendere il Velodyne ma almeno per il mio "stomaco" non c'e' stato confronto .

Spero di esserti stato utile

ciao e buone visioni
    Roberto.
    Plasma: Pioneer PDP-435HDE - Sorgenti: Teac Esoteric DV-50s - MacBookPro + AR DAC8 Pre: ML-38S - Finale: ML-334 - Diffusori : Infinity IRS Omega - Sub: Velodyne CHT-12R

Caro Ciosse...

...avevo un CHT12, e andava una bomba.
    Ho preso l'SPL 1200 MK2 e il basso del CHT me lo sono già dimenticato.

Vuoi un consiglio? Una membrana da 20 cm resta pur sempre una membrana da 20 cm, anche se amplificata con 1000 rms e 2000 di picco.

Fai uno sforzo, dagli più che puoi, prenditi il 1200 e paga a rate il resto.

Mandami in pvt il prezzo che ti fanno per l'SPL 800. Vediamo che posso fare.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Caro Ciosse...

burgy ha scritto:
    Vuoi un consiglio? Una membrana da 20 cm resta pur sempre una membrana da 20 cm, anche se amplificata con 1000 rms e 2000 di picco.
    Verita' assoluta!!
    Il vero salto di qualita' lo farai con un 30cm

Ciao
    Roberto.
    Plasma: Pioneer PDP-435HDE - Sorgenti: Teac Esoteric DV-50s - MacBookPro + AR DAC8 Pre: ML-38S - Finale: ML-334 - Diffusori : Infinity IRS Omega - Sub: Velodyne CHT-12R

burgy hai un PM

lascia stare il B&W, suonava molto meglio quello che hai svenduto!!

Forse se riesci ad arrivare al 1200, allora ne sarai contento, ma il 1500 va veramente benone....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    lascia stare il B&W, suonava molto meglio quello che hai svenduto!!

Forse se riesci ad arrivare al 1200, allora ne sarai contento, ma il 1500 va veramente benone....

walk on
    sasadf
    Sasa non l'ho svenduto ma anzi ci ho guadagnato

Comunque ho ordinato il Velodyna SPL 1200 II, naturalmente nero laccato

ciosse ha scritto:
    Ottima scelta

Ciao e buoni ascolti/visioni
    Roberto.

ciosse ha scritto:
    Sasa non l'ho svenduto ma anzi ci ho guadagnato

Azz....vedo solo ora la tua risposta...ti avevo mandato un mp per sapere....ottimo, Giuseppe...se non ti dovesse piacere come suona e come sfonda i muri, i soldi che hai speso te li restituisco io!!!!
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

burgy ha scritto:
    Azz....vedo solo ora la tua risposta...ti avevo mandato un mp per sapere....ottimo, Giuseppe...se non ti dovesse piacere come suona e come sfonda i muri, i soldi che hai speso te li restituisco io!!!!
    Letto il PM e risposto

Dubito che non ne rimarrò esterrefatto

Ahahahahahah....

...te lo sei messo già nella signature prima di averlo!!!!

Ma perchè siamo fatti cosi'!!!???
    CineVin, il mio HT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •