Consiglio su completamento impianto

morbius70

Bannato
Buonasera a tutti....mi trovo gioco forza a chiedere a chi più esperto di me un consiglio su come completare il mio sistema home theatre 5.1 nel migliore dei modi...dopo un attimo di follia ho venduto le mie B&W CM1 prima serie che utilizzavo come front...come centrale utilizzerei il B&W HTM62 S1 che avevo anche prima e come surround utilizzavo le B&W 685 S1 che ora momentaneamente sto utilizzando come 2 canali stereo...poi ho il sub REL T5.
Completano il sistema un Denon AVR3312,un Denon PMA-720ae,Denon DCD 720AE ed infine un Sintonizzatore Denon TU-1510AE.
Ora la mia richiesta è questa:
Che coppia di diffusori mi consigliate per completare il 5.1?
Lascio le 685 come front?
Le metto come surround acquistando una coppia per il front?
Eventualmente che coppia acquistare (front o surround)?
Grazie mille come sempre
 
Credo che dovresti chiarire i tuoi obiettivi, rispetto ai miei standard le 685 S2 come frontali sarebbero anche troppo (evidentemente per te no)... il desiderio di sostituirle per relegarle al ruolo di casse posteriori dovrebbe nascere da una tua insoddisfazione nell' ascolto di cui non fai cenno... una soluzione minimalista sarebbe prendere le B&W M1 come surround, forse però io sono di parte perché i miei gusti cinematografici non includono film con effetti importanti.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta....il mio discorso era solo mirato al fatto che questo per ora ho disponibile e questo vorrei sfruttare...oggi ho ricollegato il tutto e già come 2.1 diciamo che non mi dispiace.
Le 685 sono S1 non S2.
Per le surround che mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Top