Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Piccoli diffusori amplificati ma con telecomando. Esistono?

Spero sia la sezione giusta!

Sto cercando dei piccoli diffusori anche tipo computer o sound bar ma che abbiano il controllo volume con telecomando, accensione e spegnimento (possibilmente)...e ingresso di linea jack o rca (gli mando in ingresso un segnale "scorporato" da una hdmi.

Esistono? anche economici..zero pretese. Ma perche no se hanno anche subbettino!

Li devo collegare ad un monitor pc a cui collego anche una amazon fire stick (che nn ha controllo volume).

Grazie
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

Dipende da cosa intendi per "piccole"... le pluricitate Edifier hanno il telecomando già nel modello 1280T... per quanto riguarda le s.b. potrebbe essere un problema l'ingresso analogico (ed il prezzo), la mia Yas 103 ce l'ha ma è fuori produzione ed all'epoca era piuttosto cara (l'ho presa usata...)

...riguardo al sub forse meglio casse con una naturale risposta ai bassi, la 103 (come altri modelli attuali) ha un canale bassi con 2 altoparlanti specializzati ma anche una uscita per sub amplificato...

...visto il prezzo forse inutile sottolineare che le s.b. meno vecchie hanno l'ingresso HDMI...

...avvistata la yas 106 in offerta (vedi google)..
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Dali Zensor 1 AX, hanno anche la sub out per attaccarci un sub attivo di tua scelta, oppure Klipsch R-15PM o altro ancora, non sono piccole però e costano.

Con dimensioni più contenute, più in linea con la tua richiesta, ho trovato questo 2.1 Edifier C2XD che costa poco ed ha anche il telecomando, magari gira un po' tra i prodotti correlati per vedere altro.
    Ultima modifica di Nex77; 28-03-2018 alle 17:17

IL Edifier C2XD sono 100 euro...e' il mio budget massimo..nn voglio di piu,..mi basta il cinema nell altra sala! qui si tratta di una cameretta!

anche le sb yamaha costano una cifra...cerchero una 103. quanto l hai pagata?

faccio una domanda perche di sb nn mi intendo. ma generalmente le soundbar hanno ingresso e uscita hdmi? ovvero il segnale audio-video che entra e' disponibile su una eventuale uscita da poi connettere ad un monitor puro?

grazie
    Ultima modifica di Tasus; 28-03-2018 alle 21:04
    Amp.: Denon AVR-X3300W - Blu-Ray P.: Sony UBP-X800 - Amp. Valvole: AVR VT-34 - Diff. Front Hi.Fi: Monitor Audio Bronze 2 - Diff. Front.+ Rear.: Behringer B2031A - Diff.Centr.: 2 x Behringer B2031A - SubWoofer: 2 x JBL ES250PW - VPR: JVX X35 - Schermo: Screenline Fashion 213 - Splitter HDMI: Lindy 38240 - Extender HDMI: Cablesson Hdelity HDMI 3D Extender - DAC: Cambridge Azur DacMagic - TV: Samsung UE43NU7190UXZT

per la yas 103: non ci perdere troppo tempo, l' ho trovata ad 80 euro su un settimanale di annunci ormai un paio di anni fa
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •