Piccoli diffusori amplificati ma con telecomando. Esistono?

  • Autore discussione Autore discussione Tasus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tasus

New member
Spero sia la sezione giusta!

Sto cercando dei piccoli diffusori anche tipo computer o sound bar ma che abbiano il controllo volume con telecomando, accensione e spegnimento (possibilmente)...e ingresso di linea jack o rca (gli mando in ingresso un segnale "scorporato" da una hdmi.

Esistono? anche economici..zero pretese. Ma perche no se hanno anche subbettino!

Li devo collegare ad un monitor pc a cui collego anche una amazon fire stick (che nn ha controllo volume).

Grazie
 
Dipende da cosa intendi per "piccole"... le pluricitate Edifier hanno il telecomando già nel modello 1280T... per quanto riguarda le s.b. potrebbe essere un problema l'ingresso analogico (ed il prezzo), la mia Yas 103 ce l'ha ma è fuori produzione ed all'epoca era piuttosto cara (l'ho presa usata...)

...riguardo al sub forse meglio casse con una naturale risposta ai bassi, la 103 (come altri modelli attuali) ha un canale bassi con 2 altoparlanti specializzati ma anche una uscita per sub amplificato...

...visto il prezzo forse inutile sottolineare che le s.b. meno vecchie hanno l'ingresso HDMI...

...avvistata la yas 106 in offerta (vedi google)..
 
Dali Zensor 1 AX, hanno anche la sub out per attaccarci un sub attivo di tua scelta, oppure Klipsch R-15PM o altro ancora, non sono piccole però e costano.

Con dimensioni più contenute, più in linea con la tua richiesta, ho trovato questo 2.1 Edifier C2XD che costa poco ed ha anche il telecomando, magari gira un po' tra i prodotti correlati per vedere altro.
 
Ultima modifica:
IL Edifier C2XD sono 100 euro...e' il mio budget massimo..nn voglio di piu,..mi basta il cinema nell altra sala! qui si tratta di una cameretta!

anche le sb yamaha costano una cifra...cerchero una 103. quanto l hai pagata?

faccio una domanda perche di sb nn mi intendo. ma generalmente le soundbar hanno ingresso e uscita hdmi? ovvero il segnale audio-video che entra e' disponibile su una eventuale uscita da poi connettere ad un monitor puro?

grazie
 
Ultima modifica:
per la yas 103: non ci perdere troppo tempo, l' ho trovata ad 80 euro su un settimanale di annunci ormai un paio di anni fa
 
Top