Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AMPLI PER CENTRALE B&W HTM2D

Ciao ragazzi tra poco ho la possibililta di avere un centrale HTM2D b&w e mi chiedevo che finale potrei abbinargli tra un adcom 555ii e un musical fidelity A5cr entrambi li collegherei in biwiring utilizzando entrambi i canali stereo utilizzando le due uscite per centrale del mio pre rotel rsp1570.Avete qualche parere? grazie

Citazione Originariamente scritto da stefan Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi tra poco ho la possibililta di avere un centrale HTM2D b&w e mi chiedevo che finale potrei abbinargli tra un adcom 555ii e un musical fidelity A5cr entrambi li collegherei in biwiring utilizzando entrambi i canali stereo utilizzando le due uscite per centrale del mio pre rotel rsp1570.Avete qualche parere? grazie
    Grande cc, dalle doti strepitose, complimenti!!! L'ho posseduto per un paio d'anni prima di passare al fratellone maggiore. Più corrente gli dai, meglio riesci ad apprezzarne le qualità.
    TV:LG65B6.VPR:JVC X35.Sorgenti: OPPO 205;PS4 PRO. PREAMP.: KRELL HTS 7.1. FINALI: KRELL KAV 250A + KAV 250A/3. DIFF.ANT.: B&W 802D. CAN. CENTRALE: B&W HTM1D. SURROUNDS: B&W DS7. SUBWOOFER: VELODYNE DD 10 PLUS. SCHERMO:Skyline Atom 1.2, 21:9, base 270 cm. CAVI: VDH Mainsstream + VDH Digicoupler + VDH The Magnum hybrid + VDH CS-122 hybrid + VDH Integration hybrid.

grazie Vittorio..piano piano usufruendo del mercato del usato mi sono fatto tutto b&w..frontali 803s posteriori 804s e centrale htm3s...ora sapendo che il centrale è fondamentale nel home cinema arriva questo HTM2D...ho un M6 sulle 803 un A5cr sul centrale e ora per completare le amplificazioni un altro A5 cr sui posteriori..con questo per un bel po voglio chiudere il reparto casse-ampli...poi si sa...si possono avre tantissime varianti con le elettroniche ma se il suono piace godiamoceli sti impianti senza tanto pensare al ipotetico meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •