AMPLI PER CENTRALE B&W HTM2D

stefan

New member
Ciao ragazzi tra poco ho la possibililta di avere un centrale HTM2D b&w e mi chiedevo che finale potrei abbinargli tra un adcom 555ii e un musical fidelity A5cr entrambi li collegherei in biwiring utilizzando entrambi i canali stereo utilizzando le due uscite per centrale del mio pre rotel rsp1570.Avete qualche parere? grazie

Ciao ragazzi tra poco ho la possibililta di avere un centrale HTM2D b&w e mi chiedevo che finale potrei abbinargli tra un adcom 555ii e un musical fidelity A5cr entrambi li collegherei in biwiring utilizzando entrambi i canali stereo utilizzando le due uscite per centrale del mio pre rotel rsp1570.Avete qualche parere? grazie

Grande cc, dalle doti strepitose, complimenti!!! L'ho posseduto per un paio d'anni prima di passare al fratellone maggiore. Più corrente gli dai, meglio riesci ad apprezzarne le qualità.

grazie Vittorio..piano piano usufruendo del mercato del usato mi sono fatto tutto b&w..frontali 803s posteriori 804s e centrale htm3s...ora sapendo che il centrale è fondamentale nel home cinema arriva questo HTM2D...ho un M6 sulle 803 un A5cr sul centrale e ora per completare le amplificazioni un altro A5 cr sui posteriori..con questo per un bel po voglio chiudere il reparto casse-ampli...poi si sa...si possono avre tantissime varianti con le elettroniche ma se il suono piace godiamoceli sti impianti senza tanto pensare al ipotetico meglio :)