Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Upgrade front Focal

Upgrade front Focal

Ciao a tutti, ho trovato un interessante offerta per le Focal aria 926 e il centrale Profile 908 che pensavo di fare l'upgrade.
    L'utilizzo è 80% home theatre ed il restante per musica stereo.
    Essendo il centrale di una serie diversa,ma migliore, mi chiedo se si inserisca lo stesso bene nella mia catena.
    In firma c'è la mia attuale configurazione.
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Il Focal Profile 908 non mi risulta essere un diffusore centrale, ma un classico diffusore da scaffale.

Forse ho sbagliato io a scrivere profile, in ogni caso il nome giusto è Focal cc908 ed è un diffusore centrale.
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Alla fine ho deciso di fare l'upgrade e sono molto soddisfatto della resa finale; il cc908 è tutta un'altra cosa rispetto al centrale precedente.

Citazione Originariamente scritto da stevo91 Visualizza messaggio
    Alla fine ho deciso di fare l'upgrade e sono molto soddisfatto della resa finale; il cc908 è tutta un'altra cosa rispetto al centrale precedente.
    ovvero?? quale centrale avevi prima

Il Focal cc800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •