|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: subwoofer autocostruito?
-
14-04-2005, 22:47 #1
Member
subwoofer autocostruito?
dove acquistare i componenti magari on line?
qualche progetto da seguire ?
insoma , chi mi da' una bella dritta?
(ho una cassa professionale con un woofer da 32mm ,sarebbe una ca**ata volerla trasformare in sub attivo con radiatore passivo?)
grazie
giuseppe
-
14-04-2005, 23:20 #2
Re: subwoofer autocostruito?
blk71 ha scritto:
(ho una cassa professionale con un woofer da 32mm ,sarebbe una ca**ata volerla trasformare in sub attivo con radiatore passivo?)
grazie
giuseppe
http://www.avmagazine.it/forum/showt...eadid=28815per per i componenti puoi vedere qui www.avaitaly.com dove li ho presi, il tutto e stato progettato dallo stesso titolare del sito, Andrea Aghemo, una persona assai compente nel settore, molto conosciuta in questo forum, ti consiglio vivamente di metterti in contatto con lui se vuoi qualcosa di veramente performante.
ciao AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
15-04-2005, 08:18 #3
Re: subwoofer autocostruito?
blk71 ha scritto:
grazie
giuseppe
ciaoCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
15-04-2005, 17:24 #4
presto ci sarà anche la mia
-
15-04-2005, 18:30 #5
Idem con Patate, anche io ho uno dei Mostri progettati da Aghemo, consigliatissimo!!!!
Ciao
[/IMG]
[/IMG]