Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Rendere wireless un subwoofer attivo

Mi piacerebbe rendere wireless il mio sub Magnat Monitor Supreme 201A.

Sapete se esiste qualche kit tipo questo ma che costi decisamente meno?
    http://www.gosoundcast.com/products/subcast

I SoundCast costano più del mio sub, non avrebbe senso.

Grazie.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Non saprei verso quale prodotto orientarti, anche perché non sono sicuramente esperto in materia . di certo rischi di incorrere e in problemi legati ai ritardi visto che il bluetooth, a meno di dispositivi certificati aptX, non è uno standard esente da lag.
    Dovresti cercare un trasmettitore audio Bluetooth ed un ricevitore audio Bluetooth. Non so però se riusciresti ad accoppiarli tra loro.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Non ne vale la pena, gli adattatori per rendere il sub wireless che funzionano bene, costano quanto o più del sub Magnat Monitor Supreme 201A.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non ne vale la pena, gli adattatori per rendere il sub wireless che funzionano bene, costano quanto o più del sub Magnat Monitor Supreme 201A.
    e si. Infatti quei pochi che ho trovato costano troppo.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Non saprei verso quale prodotto orientarti, anche perché non sono sicuramente esperto in materia . di certo rischi di incorrere e in problemi legati ai ritardi visto che il bluetooth, a meno di dispositivi certificati aptX, non è uno standard esente da lag.
    Dovresti cercare un trasmettitore audio Bluetooth ed un ricevitore audio Bluetooth. Non so ..........[CUT]
    Quelli linkati infatti non sono BT, ma come dicevamo costano un'occhio (per le mie tasche e per convenienza).

su amazon usa il soundcast costa 59,99 dollari, ma non spediscono in Italia

Seguo...

Mi pare che ce ne sia uno wireless della Advance Acoustic ma a memoria era sui 150/200€. Un'utente mi pare lo abbia ma non ricordo chi, magari passa di qua...
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •