Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Scelta diffusori Indiana Line Tesi 560 c o Q Acoustics 2050i

Ciao a tutti,
    dovrei comprare un paio di altoparlanti da abbinare al mio ampli Yamaha.
    Sono orientato su Indiana Line Tesi 560 c (a 490euro) o Q Acoustics 20501 (600euro).
    Chi mi può dare qualche consiglio?
    Grazie mille in anticipo

Tra le due andrei per le inglesine, ascoltate ultimamente mi hanno sorpreso positivamente, suono profondo e buona dinamica
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie , per il consiglio. Il fatto è che ho potuto ascoltare solo le Qacoustics, mentre le Indiana no.
    A livello di caratteristiche mi sembrano abbastanza simili. Però costano di meno le Indiana.
    Non so...

io ho ascoltato settimana scorsa proprio i due diffusori in oggetto, pilotate da un yamaha rx-a730. Personalmente ho preferito il suono delle q acoustic. Posso chiederti dove le hai trovate a 600?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Potete essere piu precisi sul perchè avete preferito le une piuttosto che le altre?
    Grazie.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Rispetto alle pur valide IL le Q Acoustics hanno una marcia in più, più dinamica suono aperto ma controllato, bassi restituiti in modo convincente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per le risposte. Le ho trovate in un negozio a Pisa, mi fa questo prezzo forse perchè erano le ultime rimaste...
    Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    io ho ascoltato settimana scorsa proprio i due diffusori in oggetto, pilotate da un yamaha rx-a730. Personalmente ho preferito il suono delle q acoustic. Posso chiederti dove le hai trovate a 600?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Rispetto alle pur valide IL le Q Acoustics hanno una marcia in più, più dinamica suono aperto ma controllato, bassi restituiti in modo convincente
    Quoto!
    le inglesine hanno sorpreso molto positivamente anche me.

http://audio.com.pl/testy/q-acoustic-2050:1
    Sono + alte e pesano di +
    magari suonano anche meglio delle IL...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ho ascoltato anch'io le Q Acoustics da Videosell e mi hanno fatto una grande impressione.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

buongiorno a tutti, riapro questa discussione perchè ho la stessa indecisione. dopo tutto questo tempo alla fine quale mi conviene scegliere a parità di prezzo? un sinto denon avr x2100 riesce a pilotarle a dovere? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •