Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Indiana Line 5.40

Indiana Line 5.40

Che ne pensate di queste casse? Per 145 euro la coppia dicono che suonino ottimamente. La stessa TNTaudio ne ha fatto una recensione convincente.

Ciao,
    io le ho sentite suonare assieme ad un paio di B&W 601 S3 pilotate da un ampli Onkio da HT (non so il modello), suonano entrambe molto bene per le dimensioni che hanno, ma tra le 2 coppie il mio orecchio ha sentito piu' profondita' sulle B&W che (a detta del negoziante) erano state sballate da circa 7 ore. Sono tutt'ora molto indeciso sull'acquisto delle une o delle altre (che cadra' sicuramente su una di queste due coppie) , la sensibilita' e' piu' elevata sulle Indiana e questo sicuramente e' un punto a loro favore, pero' tornero' ad ascoltarle per confermare o meno le mie sensazioni.
    Ciao

Riccardo

bhè grazie per la dritta. Pero' costano il doppio le B&W. A me sembra già tanto 150 euro!

Ummm....adesso ho visto......ma sei sicuro che sia 300mila a coppia? Io ho visto quel prezzo ma a singolo pezzo, comunque indaghero' meglio.

Ciao

Geffri ha scritto:
    Ummm....adesso ho visto......ma sei sicuro che sia 300mila a coppia? Io ho visto quel prezzo ma a singolo pezzo, comunque indaghero' meglio.

Ciao
    si sono sicurissimo ce si riferisca alla coppia di casse. 145 euro più spedizione. In privato ti posso dare il link

E ora che vedo ancora meglio ... ho ascoltato le 5.30 che costavano poco poco meno delle B&W.

Scusa ma sono un po' stanco......

proprio adesso leggevo un post in cui è stato bannato un tipo per comportamento scorretto che sconsigliava vivissamemente le Indiana line. Nessuno di voi le conosce?

viva chario

Eccomi quì,chi mi cercava?io sono sempre dello stesso parere.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +
    Poltrona in pelle con appoggiapiedi., zi zi

BigLivius ha scritto:
    proprio adesso leggevo un post in cui è stato bannato un tipo per comportamento scorretto che sconsigliava vivissamemente le Indiana line. Nessuno di voi le conosce?
    Imho hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo,costano relativamente poco infatti per quello che offrono ed alcuni modelli fanno secondo me mangiare la polvere a certi "imbuti" inglesi e\o americani.
    Sicuramente Chario è meglio,ma costa decisamente di più..un po' di recensioni -serie- le trovi su
    www.tnt-audio.com/casse/arbour530_540.html
    Ultima modifica di mrkappa; 25-02-2005 alle 00:22
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

ma.....

io la penso come caneabbaia.meditate medidate gente

x kit

caro kit karson ma che te inpicci se tu non hai le chario.bla bla bla.......
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +

quindi secondo voi sono migliori le chario syntar 100?

monn

caneabbaia hai solo monnezzaaaaaaaa

x big livius

Caro amico,per esperienza le indiana line 5,40 sono buone,e suonano bene,ma chiaramente il prezzo parla,non è che voglio fare publicità alle chario ma ripeto che io mi trovo benissimo con le mie SILHOUETTE 100 T,un suono meraviglioso,secondo me la scelta dipende sempre dalle tasche,chiaramente con le chario spendi un pochino di più ma la qualità si vede e si sente, ciao Biglivius.

kit carson,
    Fa' un'attenta lettura della netiquette.

Ti consiglio, per il futuro, di lasciare le provocazioni fuori dalla porta prima di entrare in questo forum.

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •