|
|
Risultati da 1 a 15 di 38
Discussione: Diffusore "DEFINITIVO" del mio impianto
-
08-04-2005, 10:08 #1
Diffusore "DEFINITIVO" del mio impianto
Ragazzi che mi dite di questo, che a breve diventerà il diffusore DEFINITIVO del mio impianto
Il mio negoziante di fiducia ne ritira a breve una coppia (è sicuro del ritiro visto che il suo ormai ex prorprietario ha già ordinato e accontizzato le sue future casse)
Ad un prezzo per me spettacolere.... Finirura Ciliegio e con solo 1 anno e mezzo di vita...
Io ho sentito suonare le 805 Nautilus e mi hanno letteralmente fatto innamorare, ma ad essere sinceri le 803 non le ho mai sentite, ma con una differenza (restituendo le mie B&W CM4) pari a quelle che mi chiede per acquistare le 703, che fra l'altro mi piaciono pure non poco (sentite affianco alle 805 non figuravano mica sapete) come resistere....
Giusto una cosa fra la serie 803 Nautilus e la 803S che differenza sostanziale vi è????
-
08-04-2005, 10:24 #2
Re: Diffusore "DEFINITIVO" del mio impianto
ciosse ha scritto:
Ragazzi che mi dite di questo, che a breve diventerà il diffusore DEFINITIVO del mio impianto
Il mio negoziante di fiducia ne ritira a breve una coppia (è sicuro del ritiro visto che il suo ormai ex prorprietario ha già ordinato e accontizzato le sue future casse)
Ad un prezzo per me spettacolere.... Finirura Ciliegio e con solo 1 anno e mezzo di vita...
Io ho sentito suonare le 805 Nautilus e mi hanno letteralmente fatto innamorare, ma ad essere sinceri le 803 non le ho mai sentite, ma con una differenza (restituendo le mie B&W CM4) pari a quelle che mi chiede per acquistare le 703, che fra l'altro mi piaciono pure non poco (sentite affianco alle 805 non figuravano mica sapete) come resistere....
Giusto una cosa fra la serie 803 Nautilus e la 803S che differenza sostanziale vi è????
Ma so che tu ami il suono B&W e se poi il prezzo è buono, cosa stai aspettando?Mauro Cippitelli
-
08-04-2005, 11:20 #3
Re: Re: Diffusore "DEFINITIVO" del mio impianto
maurocip ha scritto:
Erano le casse che volevo acquistare (le ho sentite a Roma da Stereomuch), ma poi non mi sono piaciute tanto (mi piacevono tantissimo per l'estetica).
Ma so che tu ami il suono B&W e se poi il prezzo è buono, cosa stai aspettando?
Ecco ora ho fretta porca polpetta
P.S. Figurati che quando arrivano andiamo insieme a consegnare quello nuove ed ha caricare le B&W in maccina da meUMHMH ci dovrebbero stare anche se il mio Touring non e capientissimo
-
08-04-2005, 11:23 #4
Tanto per dire in negozio ha 2 B&W 802 color noce di poco più di 2 anni.... a € 5800 non sai cosa ha rischiato il mio povero conto in banca
-
08-04-2005, 12:15 #5
Advanced Member
E vai di nautilus!
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
08-04-2005, 12:15 #6
MAI!!!!
dire DEFINITIVE !!!!!
-
08-04-2005, 12:41 #7ciosse ha scritto:
Tanto per dire in negozio ha 2 B&W 802 color noce di poco più di 2 anni.... a € 5800 non sai cosa ha rischiato il mio povero conto in banca
io fossi in te mi sarei fiondato su quelle....
Mauro Cippitelli
-
08-04-2005, 13:20 #8maurocip ha scritto:
siccome sono una jena....
io fossi in te mi sarei fiondato su quelle....
Se piglio le 802 saltano naturalmente i 4 giorni promessi alla donna a Parigi per il nostro 3° anniversario per il ponte del 25 Aprile E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO:o
Poi salta il centrale ed anche il proiettore che in teoria dovrei cambiare fra al max 6 mesi..... UMH UMH UMH noda facciamo che piglio le 803 e sto a posto....
P.S. Stasera accompagnio il mio amico quello delle casse JAZZ da Rany HiFi a Bologna, e già che ci sono do un occhiata (o meglio un orecchio)alle Focal... Ma per farmi tornare indietro dalle 803 (a questo prezzo) dovrebero sconvolgermi in una maniera assurda
-
08-04-2005, 13:22 #9stazzatleta ha scritto:
MAI!!!!
dire DEFINITIVE !!!!!
Comunque hai ragione mai dire definitive diciamo di una durata notelvole ok??
-
08-04-2005, 13:27 #10ciosse ha scritto:
SEI UNA JENA si si ho detto JENA
Se piglio le 802 saltano naturalmente i 4 giorni promessi alla donna a Parigi per il nostro 3° anniversario per il ponte del 25 Aprile E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO:o
Poi salta il centrale ed anche il proiettore che in teoria dovrei cambiare fra al max 6 mesi..... UMH UMH UMH noda facciamo che piglio le 803 e sto a posto....
Inoltre si campa bene anche senza centrale e senza sub (dovrò aspettare il 2006...)
Fatti le 802.....Mauro Cippitelli
-
08-04-2005, 15:44 #11ciosse ha scritto:
Se piglio le 802 saltano naturalmente i 4 giorni promessi alla donna a Parigi per il nostro 3° anniversario per il ponte del 25 Aprile E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO
quindi vuoi dire che ti sei dato della testa di c..da solo per non aver preso le 802 ..... ehh ...
anche io avrei preso quelle !!
Mandi!
Alberto
P.S. NON E' VERO ..... le B&W non mi piacciono ... ma volevo infierire un pochino ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-04-2005, 16:18 #12ciosse ha scritto:
SEI UNA JENA si si ho detto JENA
E GIA' QUI RISCHIO IL DECAPITAMENTO DI UN AGGEGGINO TANTO UTILE CHE SI TROVA NELLE PARTI NON ALTISSIME DEL CORPO:o
-
08-04-2005, 16:19 #13maurocip ha scritto:
fermo restando che il consiglio è quello di un ascolto molto approfondito, prima di fare qualunque "affare", io sono al 25° anniversario prossimo venturo, e ti assicuro ogni tanto qualcuno se ne scorda...
Inoltre si campa bene anche senza centrale e senza sub (dovrò aspettare il 2006...)
Fatti le 802.....
ma sei sicuro??
-
08-04-2005, 16:23 #14stazzatleta ha scritto:
Mauro, sei sposato da 25 anni??
ma sei sicuro??
Ma sto con la mia donna (con la quale ho una figlia e co cui divido una casa, due automobili ed il ciptheater) da 25 anni (a novembre 2005).
Vabbè eravamo giovani...
E poi dove la trovo un'altra che riesca a sopportarmi?????Mauro Cippitelli
-
08-04-2005, 16:43 #15
eheheheh, poi finiamo l'OT, scusaci Ciosse,
adesso i conti tornano, non mi sembravi affatto un matusa