Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

indeciso sul:nuovo sub oppure frontali da pavimento

salve,come da firma il mio sub mi ha abbandonato ha tirato le cuoia,come si suol dire,adesso sono indeciso,nuovo sub?oppure coppia di frontali da pavimento(pensato da tempo,prima delle b&w in firma avevo delle epicure one)uso sopratutto in ambito cinema al 80% e il resto musica,ho un altro impiantino dedicato per la musica(niente di eccezionale,ma per quello che fa è buono)la sala è di 40metri quadri,il budget sui 700/800,max.Per i diff.da pavimento avrei pensato a questi,Dynavoice Definition DF-8 oppure questi,Eltax Concept 400(in un negozio online francese ad un prezzo straordinario e quasi quasi mi verrebbe voglia di prendere sia questi che un sub,con la mia somma a disposizione)suggerimenti,grazie
    N.B.so che non sono il massimo,ma mi accontento,non posso andare oltre budget,anzi è già tanto(con 2 figlie universitarie,la priorità è di loro x gli studi e spero x l'avvenire,il mio hobby passa in secondo piano,per non dire terzo)
    Ultima modifica di medieval; 18-01-2017 alle 11:17
    ampli:yamaha dsp ax-1,vpr:optoma hd161x,Schermo Adeo 3 metri base(fisso)diffusori:B&W dm602 s2(front&surround))cc6 s2(cent.front&cent.rear),sub.:yamaha yst-sw 320,lettore blu ray philips fidelio 9700,lettore mediaplayer dune base hd 3.0,cavi:G&BL Monster Cable.

visto il budget e il tuo uso solo "cinema" del tuo impianto, io ti suggerisco di andare con un sub nuovo.

Se ti avventuri a cambiare i frontali con casse da pavimento, dovrai poi anche cambiare il centrale con quello della stessa marca/serie degli stessi per avere coerenza timbrica.

Tu hai ora 4 diffusori uguali + il centrale della stessa marca/serie e sei in una posizione privilegiata.

Prendi un sub nuovo e stai sereno.

Potresti valutare SVS SB2000 oppure il PB2000, in base a se preferisci un sub reflex oppure in sospensione pnuematica.
    Ultima modifica di grezzo72; 19-01-2017 alle 13:43

grazie per la cortese risposta
    ampli:yamaha dsp ax-1,vpr:optoma hd161x,Schermo Adeo 3 metri base(fisso)diffusori:B&W dm602 s2(front&surround))cc6 s2(cent.front&cent.rear),sub.:yamaha yst-sw 320,lettore blu ray philips fidelio 9700,lettore mediaplayer dune base hd 3.0,cavi:G&BL Monster Cable.

rimpiazzalo col nuovo ASW
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio a quale ti riferisci?Che prezzo?

con 800 euro (+65) xtz 1X12
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

dove lo trovo questo xtz?Sorry trovato dove eventualmente comprarlo,sto leggendo varie opinioni in merito
    Ultima modifica di medieval; 20-01-2017 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da medieval Visualizza messaggio
    a quale ti riferisci?Che prezzo?
    b&w asw 610
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •