Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Ha ragione aurel, in nquello spazio le 802 soffrirebbero.
    Comunque anche le 803 distanziale più che puoi dalle pareti di fondo e laterali.
    ciao

aurel ha scritto:
    Beh, insomma: di spazio ce n'è a sufficienza per una collocazione dignitosa delle 803 ma dubito che le 802 starebbero a loro agio.

Se posso permettermi: distanziale un pò di più dai muri, rispetto alle attuali.

Sempre se posso permettermi, il pre sopra il finale non mi pare il massimo ed in generale, le elettroniche meriterebbero un mobile specifico.

Infine - e quà mi permetto, se necessario, di forza - inizia a cercare uno stand per l'HTM1: la mensola non è proprio il caso di utilizzarla.

Ciao. Aurelio
    Per le distanze dalle 3 pareti hai ragione è proprio da fare e se ridimensione il mobile e ne creo uno solo è studiato per le elettroniche saranno posizionate decisamente più distanti dalle pareti..... Per il Pre sopra al finale, figurati che oggi sotto al 1068 c'e un RMB 1075 che a dirla tutta scalda meno del Pre sopra

Per lo STAND del centrale penso propio a 2 staffe fatte su misura dal fabbro ma che partono sempre dal muro.

Ma sicuramente il mobiletto sa da fare.

maurocip ha scritto:
    Ha ragione aurel, in nquello spazio le 802 soffrirebbero.
    Comunque anche le 803 distanziale più che puoi dalle pareti di fondo e laterali.
    ciao
    Te pensa che io avrei immaginato che tu Mauro avresti continuato ad inferieri sulle 802

Secondo voi questi stand ovvero supporti nati all'origine per un micronde (sopportano bene anche 50 Kg) vanno bene per il centralone???

ciosse ha scritto:
    [I]Secondo voi questi stand ovvero supporti nati all'origine per un micronde (sopportano bene anche 50 Kg) vanno bene per il centralone???
    Ogni supporto che abbia una sufficiente rigidità può andare bene.
    Inoltre, per renderlo più inerte, puoi sempre comprare dei fogli di antirombo (in vendita presso i fornitori dei carrozzieri) autoadesivi.
    ciao

Se proprio devi montare l'htm1 a muro, io direi di andare dal fabbro e farti fare un paio di staffe pesanti, da tassellare alla parete.

Uno stand sarebbe un'altra cosa e ti consentirebbe di far "respirare" un pò il centrale, staccandolo dal muro, ma se proprio non puoi....

Magari, se hai in programma per il futuro di spostare altrove il mobile basso e piazzare il centrale su stand, puoi anche accontentarti di una soluzione transitoria con due staffe qualsiasi.

Concordo con il suggerimento di Mauro sull'antirombo: i supporti non devono suonare.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Questa mattina complice il fato che ero libero edil fatto che mi sono alzato ad un'ora tarda (che bello alzarsi alle 10 del mattino). Ho avuto un raptus di follia ed ho smontato il mobile che ora si occupa di tenere le elettroniche per vedere se eventualmente riuscivo a posizionare le elettroniche "sotto" elimindo i cassetti.... Dopo un oretta di lavoro mi sono mandato al quel paese da solo e sono corso a San Marino dove ricordavo di aver visto un SolidSteel 5.5.... Morale mi sono portato via un bel mobiletto alla pazza cifra di € 349.... Lo posiziono sul fianco elimino una mensola sposto il sub sul fronte ed il gioco è fatto

Eccolo....

Se qualcuno in casa scopre quello che sto spendendo penso mi buttino fuori a calci nel posteriore

ciosse ha scritto:
    Se qualcuno in casa scopre quello che sto spendendo penso mi buttino fuori a calci nel posteriore
    Se diffusori, ampli, cavi e proiettori costassero la cifra che comunico ufficialmente a mia moglie ogni volta che vede comparire un nuovo oggettino in casa... si potrebbe parlare veramente di hi-fi e HT per tutti!!

Ciao

Stefano

Operazione centrale B&W HTM1 saltata, era un asta su Ebay scadeva questa notte alle 3:30 e me lo hanno portato via per 100 EURO in più.. (se fosse terminata in ora decente avrei anche rilanciato ma stanotte non ho avuto il cuore di alzarmi per controllare) Va be ora "ripieghiamo" sul HTM2... Così risparmio anche qualcosina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •