Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Acquisto primi diffusori


    Salve a tutti!
    Sono nuovo qui sul forum. Mi affido a voi per sapere se sto acquistando in maniera sensata.
    Come sintoamploficatore posseggo il modello Marantz slim NR 1604 acquistato qualche annetto fa ad un prezzo davvero interessante. Fino adesso ho usato un vecchio kit di casse Philips che però vorrei sostituire. Allora mi sono recato in un negozio di hifi e il rivenditore trattava varie marche tra monitor Audio, jamo, klipsch e altre. Premetto che il mio budget non è alto (circa 200-250€) il rivenditore mi ha fatto ascoltare i modelli adatti al mio budget. Ho ascoltato le jamo 622 e le monitor audio mr1. Qiest'ultime mi hanno sorpreso anche perché prima non le conoscevo. Qualcuno conosce il suddetto modello? Non ho trovato molte recensioni riguardo le monitor audio. Mentre le jamo mi hanno un po' deluso sopratutto dopo aver ascoltato le monitor. Il mio progetto sarebbe anche magari di prendere le monitor audio e poi un giorno magari acquistare le torri e spostare le mr1 come surround. Che ne dite?

    Grazie in anticipo
    Marantzbeo

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    151
    Sembrano la nuova versione delle Monitor Audio MA1

    Io ho le vecchie Monitor Audio 1 Gold (2 paia) e a me sinceramente le MA piacciono molto, le MA 1 sono minuscole ma producono un gran bel suono.

    Poi come dico sempre devono piacere al tuo orecchio ....
    Sorgenti - HTPC: Plex Server + Kodi (PlexKodiConnect) - TV: Panasonic TX-55CXW704
    Home Theatre - AVR: Integra DTR-40.7 - Frontali: Polk Audio RTI A7 - Centrale: Polk LSiC - Surround: Monitor Audio One Gold
    Zona 2 Stereo - Integrato 2ch: Denon PMA-425R + Chromecast Audio - Casse: Monitor Audio MA100 Gold

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta!
    Tu come ti trovi con le monitor audio?
    Girovagando su questo forum ho notato che in questa fascia di prezzo sono molto acquistate le Indiana line TESI 240. Però confrontandole con MA1 ho visto che le IL hanno una minore risposta in frequenza, una potenza maggiore ma il cono dei midrange e dei bassi più piccolo.
    Comunque ho trovato le MA molto dettagliate. Tu come ti trovi con le gold?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    non sarebbero per niente paragonabili alle attuali comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •