Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio diffusori stand

Dopo la prematura morte del mio subwoofer
    Starei pensando di aggiungere al mio attuale impianto, le casse posteriori . Impianto al momento così composto:monitor audio rx6 alimentate in doppia alimentazione, relativo centrale e sinto amplificatore yamaha rx v2067.
    Non valuto di sostituire il velodyne, anche perché le rx6, fanno il loro lavoro egregiamente .

Volendo restare sui 600 al massimo, stavo leggendo ottime recensioni sulle emit 10 della dynaudio, oppure le focal chorus 706 o??

Avendo le casse tutte impedenza di 6 ohm, sarebbe meglio diffusori della stessa impedenza?
    Qualche consiglio?
    Grazie e buona serata a tutti

ciao,ma non ho capito.. vuoi aggiungere delle book per da utilizzare come sorround?
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Diciamo che di penserebbe di passare al 5.0 ma al tempo stesso non vorrei spendere le 2 posteriori esclusivamente per il sorround. E non avendo molto spazio posteriormente dove agire, pensavo a 2 casse da appoggiare su dei mobili o su stand e molto più gestibili, rispetto al metro e trenta per esempio delle rx6 😊

rimanendo sempre in Monitor audio le BX2 hanno il condotto reflex posteriore e puoi benissimo appoggiarle sul mobile.
    le provai in ambito stereo con un integrato della Audio Analogue e non erano affatto male.. per quello che costano.
    con scarsi 300€ le trovi anche usate . ne ho viste diverse coppie in rete qualche mese fa.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Il suono delle monitor audio avendo le rx6 lo conosco e lo apprezzo molto ... Più che altro sarei molto incuriosito del suono dynaudio delle emit m10 e m20 che hanno riscosso molto successo e a parità di prezzo o quasi, si prenderebbero le emit m10 e a 500 le m20. Premetto che è un suono che non conosco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •