Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Pescara
    Messaggi
    979

    NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57


    Ciao a tutti.
    Ho letto in rete che a breve (a Giugno) uscirà una nuova serie di prodotti Yamaha chiamata serie 57 (contro l'attuale serie 50 che da il nome ai nostri sintoamplificatori tipo RX-V450...550...650...750 ecc).
    Poichè la sigla stessa di tali prodotti fa pensare + ad un aggiornamento che ad una nuova linea (che in tal caso si sarebbe dovuta chiamare serie 60) volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni utili al riguardo........ Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.

    Grazie...

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590

    Re: NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57

    AYAMY ha scritto:
    Ciao a tutti.

    Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.

    Grazie...
    ti assicuro che qui i possessori di prodotti yamaha, e nella fattispecie della serie "50" come tu la chiami, sono tutti felici, a quanto pare. io personalmente ho un 750 e ne sono molto soddisfatto davvero.
    lanuova serie 57 non mi sembra abbia grandi cambiamenti. sinceramente aspetto la prossima generazione di ampli, che supportino le nuove codifiche (tipo dolby digital plus o simili).

    salutoni

    matteo
    Saluti
    Matteo

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    86
    Ma quando usciranno degli ampli in grado di beneficiare di tale decoder?

    Per una configurazione 5.1 vanno bene lo stesso o sono obbligatorie configurazioni dal 7.1 in su?
    I cambiamenti saranno anche a livello sonoro?...


    Avrà una qualità simile al DTS?

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Pescara
    Messaggi
    979

    Per sicurezza mi sono anche scaricato il manuale in francese (purtroppo solo quello sono riuscito a trovare) e ho visto che a parte la nuova disposizione del display in cui hanno furbescamente scambiato la posizione degli indicatori per dare un nuovo look (ma senza nessuna aggiunta) per tutto il resto il 657 è identico al 650 a parte qualche tasto in meno vicino al display e la FULL convertion verso la component del nuovo modello.
    Inoltre ho visto che il 650 è uscito ,secondo lo stesso sito Yamaha, a Maggio 2004 (molto prima di quanto pensavo io...settembre) e quindi era logico aspettarsi un nuovo modello dopo un anno...appunto maggio 2005..

    PS: Ma che cos'è il dolby digital plus? esiste davvero? e se si come funziona?

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •