|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57
-
05-04-2005, 10:44 #1
NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57
Ciao a tutti.
Ho letto in rete che a breve (a Giugno) uscirà una nuova serie di prodotti Yamaha chiamata serie 57 (contro l'attuale serie 50 che da il nome ai nostri sintoamplificatori tipo RX-V450...550...650...750 ecc).
Poichè la sigla stessa di tali prodotti fa pensare + ad un aggiornamento che ad una nuova linea (che in tal caso si sarebbe dovuta chiamare serie 60) volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni utili al riguardo........ Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.
Grazie...
-
05-04-2005, 13:10 #2
Advanced Member
Re: NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57
AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti.
Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.
Grazie...
lanuova serie 57 non mi sembra abbia grandi cambiamenti. sinceramente aspetto la prossima generazione di ampli, che supportino le nuove codifiche (tipo dolby digital plus o simili).
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
05-04-2005, 13:19 #3
Member
Ma quando usciranno degli ampli in grado di beneficiare di tale decoder?
Per una configurazione 5.1 vanno bene lo stesso o sono obbligatorie configurazioni dal 7.1 in su?
I cambiamenti saranno anche a livello sonoro?...
Avrà una qualità simile al DTS?
-
05-04-2005, 17:37 #4
Per sicurezza mi sono anche scaricato il manuale in francese (purtroppo solo quello sono riuscito a trovare) e ho visto che a parte la nuova disposizione del display in cui hanno furbescamente scambiato la posizione degli indicatori per dare un nuovo look (ma senza nessuna aggiunta) per tutto il resto il 657 è identico al 650 a parte qualche tasto in meno vicino al display e la FULL convertion verso la component del nuovo modello.
Inoltre ho visto che il 650 è uscito ,secondo lo stesso sito Yamaha, a Maggio 2004 (molto prima di quanto pensavo io...settembre) e quindi era logico aspettarsi un nuovo modello dopo un anno...appunto maggio 2005..
PS: Ma che cos'è il dolby digital plus? esiste davvero? e se si come funziona?
Grazie