Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57

Ciao a tutti.
    Ho letto in rete che a breve (a Giugno) uscirà una nuova serie di prodotti Yamaha chiamata serie 57 (contro l'attuale serie 50 che da il nome ai nostri sintoamplificatori tipo RX-V450...550...650...750 ecc).
    Poichè la sigla stessa di tali prodotti fa pensare + ad un aggiornamento che ad una nuova linea (che in tal caso si sarebbe dovuta chiamare serie 60) volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni utili al riguardo........ Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.

Grazie...

Re: NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57

AYAMY ha scritto:
    Ciao a tutti.

Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.

Grazie...
    ti assicuro che qui i possessori di prodotti yamaha, e nella fattispecie della serie "50" come tu la chiami, sono tutti felici, a quanto pare. io personalmente ho un 750 e ne sono molto soddisfatto davvero.
    lanuova serie 57 non mi sembra abbia grandi cambiamenti. sinceramente aspetto la prossima generazione di ampli, che supportino le nuove codifiche (tipo dolby digital plus o simili).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Ma quando usciranno degli ampli in grado di beneficiare di tale decoder?

Per una configurazione 5.1 vanno bene lo stesso o sono obbligatorie configurazioni dal 7.1 in su?
    I cambiamenti saranno anche a livello sonoro?...

Avrà una qualità simile al DTS?

Per sicurezza mi sono anche scaricato il manuale in francese (purtroppo solo quello sono riuscito a trovare) e ho visto che a parte la nuova disposizione del display in cui hanno furbescamente scambiato la posizione degli indicatori per dare un nuovo look (ma senza nessuna aggiunta) per tutto il resto il 657 è identico al 650 a parte qualche tasto in meno vicino al display e la FULL convertion verso la component del nuovo modello.
    Inoltre ho visto che il 650 è uscito ,secondo lo stesso sito Yamaha, a Maggio 2004 (molto prima di quanto pensavo io...settembre) e quindi era logico aspettarsi un nuovo modello dopo un anno...appunto maggio 2005..

PS: Ma che cos'è il dolby digital plus? esiste davvero? e se si come funziona?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •