Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Subwoofer budget max 400€ da abbinare a IL Tesi 560

Salve, mi son fatto un giro nei vari post per farmi una idea di quali subwoofer consigliate solitamente però sono praticamente tutti fuori budget per me, ho visto che consigliate l'usato e che se ho capito bene per ambienti più grandi andrebbe meglio un subwoofer in cassa reflex

Ho un sintoamplificatore Onkyo TX-NR646 con le IndianaLine Tesi 560, vorrei piano piano aggiungere subwoofer, centrale e i due surround, la stanza è 4.40x5.60m e non è molto alta, è una stanza abbastanza piena e non ho molta libertà per posizionare il subwoofer, starà molto vicino ai due muri e almeno per il momento sotto ad una tavola in legno. Budget massimo 400€ e preferirei prenderlo nuovo, utilizzo 50% musica 50% film e sono uno che si accontenta

Ho visto questi:
    Yamaha NS-SW300
    IndianaLine Basso 850
    Klipsch R-110SW
    Polk Audio DSW Pro 550 Wi

Consigli? grazie.

Edit: Dimenticavo, punto di ascolto a due metri dalla tv, che sta al centro del lato corto della stanza.
    Ultima modifica di nycholasfortuna; 14-11-2016 alle 18:48

2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Stefano ti ringrazio, ho contattato il venditore e spero che risponda presto.

b&w asw 608
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

SVS SB1000 tutta la vita...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Sto prendendo a 300€ (con paypal) + spedizione il basso 950, so che è usato e fuori produzione e non in garanzia. Sto facendo bene? sinceramente non mi va di spendere di più, al momento almeno. Mi consigliate un cavo per subwoofer decente ma anche economico? (su amaz. prime) almeno 2m

Mi inserisco per dirti che anche io pensavo al basso però non so...i prezzi sono in picchiata e ora sto valutando due opportunità.
    Magnat 302 con cono da 30 (ne parlano bene in generale, certo non ha il controllo di fase ecc quindi non è il top però ne parlano molto bene come resa soprattutto per il rpezzo) e un velodyne impact 10
    Secondo me sono abbastanza simili alla fine, uno però è in garanzia ancora per un pò l'altro è quasi finita. Entrambi a 150 euro.

Il basso l'ho trovato minimo a 250 ed è troppo secondo me...alla fine su quella fascia sono tutti simili, cioè o vai sul svs oltre i 500 euro altrimenti grossomodo sono simili...

salve a tutti, io vendo un Focal SW700 mai usato, mi è avanzato da una installazione, ne ho uno uguale identico sul mio impianto, suona da paura!

Dai anche un'occhiata al mio thread che ho fatto sul Magnat 302...Il basso l'ho sentito ma Boh insomma.. Non male ma 300 euro non in garanzia non li avrei mai spesi...
    Il magnat ha 32 di woofer e l'ho pagato 150 in garanzia ancora.
    Per me sotto i 30 non sono subwoofer almeno non per ht...
    Poi fino a 600-800 euro per me suonano tutti simili...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •