Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sub velodyne dd12

sub velodyne dd12

Qualcuno sa come avere il manuale in italiano ........ aiutatemi grazie

lo sto cecando anche io...... (come da un mio post precedente ma...... sembra che nessuno lo possieda o possa arcene una copia!!!

ciao matteo

Mi sa che non esiste, almeno quello "ufficiale".

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

io posso capire che il mio manuale sia in inglese visto che il sub è di importazione ma..... ci sara qualche persona che l'ha non di importazione??? e mi piacerebbe avere la conferma che neppure quelli venduti nei canali ufficiali dispongano del manuale italiano!!!

ciao matteo

matteosurf67 ha scritto:
    io posso capire che il mio manuale sia in inglese visto che il sub è di importazione ma..... ci sara qualche persona che l'ha non di importazione??? e mi piacerebbe avere la conferma che neppure quelli venduti nei canali ufficiali dispongano del manuale italiano!!!

ciao matteo
    in realtà qualsiasi oggetto venduto in Italia dovrebbe per legge avere il manuale anche in italiano.

Purtroppo non sempre questo accade

mixersrl Guest

Re: sub velodyne dd12

abion ha scritto:
    Qualcuno sa come avere il manuale in italiano ........ aiutatemi grazie
    pROVA A CHIEDERE ALL'IMPORATTORE

Re: Re: sub velodyne dd12

mixersrl ha scritto:
    pROVA A CHIEDERE ALL'IMPORATTORE
    Non ditegli solo che trattasi di prodotto importato, perche' sono stati molto chiari al riguardo: in caso di problemi non ripareranno prodotti di provenienza non ufficiale neanche a pagamento .......

Saluti
    Marco

mixersrl Guest

Re: Re: Re: sub velodyne dd12

Microfast ha scritto:
    Non ditegli solo che trattasi di prodotto importato, perche' sono stati molto chiari al riguardo: in caso di problemi non ripareranno prodotti di provenienza non ufficiale neanche a pagamento .......

Saluti
    Marco
    Hanno le loro ragioni!!

Re: Re: Re: sub velodyne dd12

[QUOTE]Microfast ha scritto:
    [I]Non ditegli solo che trattasi di prodotto importato, perche' sono stati molto chiari al riguardo: in caso di problemi non ripareranno prodotti di provenienza non ufficiale neanche a pagamento .......

beh... che dire questa non la sapevo e sinceramente mi lascia perplesso..... osso capire che non rispondano della aranzia ma il fatto che non riparino il sub dietro pagamento...... mi lascia proprio senza parole!!! (visto tra l'altro che la riparazione cmq revede un mrgine di guadagno!)
    e poi voglio dire il dolloro continua ad andare giu.... i benefici si vedono molto poco, ma del resto l'italia è il paese del bengodi per fare pagare i prodotti dal 20 al 100% in piu che negli altri paesi (si intende quelli diciamo "piu avanzati", dato che i pasi del terzo mondo aranno il nostro stesso trattamento!)

ciao matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •