Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: yamaha rx-v750+....

yamaha rx-v750+....

quale di questi abbinamenti preferite?

yamaha rx-v750 + wharfedale serie 900

yamaha rx-v750 + cantone serie LE

yamaha rx-v750 + mordaunt short serie 900

rispondete secondo quelli che sono i vostri gusti e se vi va motivate la scelta. Se qualcuno non ha avuto modo di ascoltare qualcuna di queste combinazioni può rispondere magari in base a degli articoli letti e quindi non per gusti ma per tecnica.

grazie della collaborazione.

Re: yamaha rx-v750+....

effecci ha scritto:

Perchè ho sentito solo questa accoppiata
    E comunque suona decisamente bene (IMHO).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

grazie.

volevo solo aggiungere che il tutto è esclusivamente per HT.

effecci ha scritto:
    Ciao,
    Sono un felice posessore di questo set composto da:

2x 9.6 - 2x 9.3 - 9.CM - SW250

per il prezzo che ha, il set suona davvero bene, secondo me (ma sono di parte ) sono le migliori in rapporto qualità/prezzo..

l'unica differenza è che io le "spingo" con un rx-v650...

Ciao

Re: Re: yamaha rx-v750+....

Cipollino ha scritto:
    Ciao,
    Sono un felice posessore di questo set composto da:

2x 9.6 - 2x 9.3 - 9.CM - SW250

Ciao
    grazie della risposta, io vorrei prenderle in finitura nera. Tu come le hai scelte? Saresti così gentile da mandarmi qualche foto ravvicinata dei diffusori così da capire come sono rifinite.

io le ho prese di color ciliegio che è anche l'unica finitra di color legno visto che da noi viene importato solo nero/silver/cherry....Per le foto devi attendere il fine settimana perchè ono fuori per lavoro

Ciao!

prese

le ho prese nere, per ora solo 2x9.5 e il centrale CM.
    grazie per la disponibilità per le foto,

ti avevo scritto un MP per sapere se c'erano dei cavi a corredo con le casse per fare subito delle prove.

scusa per il ritardo

hai un MP

scusa per l'insistenza... ti farò avere commenti appena possibile, con il bonifico di mezzo arriveranno dopo pasqua.

dove l'avete acquistate?

disguidi

dilemma... le casse wharfedale diamond 9 non sono disponibili perchè ci sono dei ritardi sulle spedizioni dall'inghilterra, forse bisognerà aspettare fino al 15 aprile.
    A parte il fatto che tutto questo mi è stato comunicato solo dopo avermi dato l'ok a fare il bonifico per il pagamento, ora mi propongono di cambiare con 2 tannoy fusion3 e 1 fusionC naturalmente con un piccolo sovraprezzo. (avevo preso 2 9.5 e il centrale CM)

Nella mail mi dicono che Tannoy e su tutt'altro livello rispetto a Wharfedale e la linea fusion e fatta davvero bene. Purtroppo io non ho la possibilità di alscoltare queste casse e poi non so come vanno con Yamaha....

qualcuno mi puo illuminare?

zeta ha scritto:
    dove l'avete acquistate?
    io MagicSound...

effecci ha scritto:
    dilemma... le casse wharfedale diamond 9 non sono disponibili perchè ci sono dei ritardi sulle spedizioni dall'inghilterra, forse bisognerà aspettare fino al 15 aprile.
    A parte il fatto che tutto questo mi è stato comunicato solo dopo avermi dato l'ok a fare il bonifico per il pagamento, ora mi propongono di cambiare con 2 tannoy fusion3 e 1 fusionC naturalmente con un piccolo sovraprezzo. (avevo preso 2 9.5 e il centrale CM)

Nella mail mi dicono che Tannoy e su tutt'altro livello rispetto a Wharfedale e la linea fusion e fatta davvero bene. Purtroppo io non ho la possibilità di alscoltare queste casse e poi non so come vanno con Yamaha....

qualcuno mi puo illuminare?
    15 aprile??? Mah....

Non conosco le Tannoy ma in tanti ne parlano bene....per pura estetica preferisco le Wharf...

meglio tardi...

si, il 15 aprile dovrebbero spedirle dall'inghilterra, chissà a casa mia quando arriveranno.
    Anche io le ho prese li, mi aspettavo maggiore serietà, infatti potevano dirmelo prima dell'ok a fare il bonifico che avrei dovuto aspettare tutto quel tempo....
    Sto leggendo delle recensioni sulle Tannoy fusion e chi le ha ne è entusiasta, quasi quasi... mi piacerebbe sapere se con yamaha sono una buona accoppiata. Continuerò a cercare recensioni forse qualcosa verrà fuori.
    Qui nel forum sembra che nessuno le abbia, ho provato a fare delle ricerche, ma magari qualcuno le ha sentite...

effecci ha scritto:

yamaha rx-v750 + cantone serie LE

rispondete secondo quelli che sono i vostri gusti e se vi va motivate la scelta. Se qualcuno non ha avuto modo di ascoltare qualcuna di queste combinazioni può rispondere magari in base a degli articoli letti e quindi non per gusti ma per tecnica.

grazie della collaborazione.
    IO L'HO ACCOPPIATO ALLE SONUS FABER CONCERTO....DEVO DIRE CHE MI TROVO A MERAVIGLIA..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •