|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per scelta diffusore da pavimento.
-
19-05-2016, 14:40 #1
Junior Member
consiglio per scelta diffusore da pavimento.
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Sto per andare a vivere nella mia nuova casa e volevo comprare un diffusore da pavimento. Dovrà coprire un ambiente di circa 70mq. Nn sono molto informato a riguardo ma ho delle specifiche da soddisfare ovvero deve avere un ingresso usb, un ingresso aux e se fosse anche wifi nn mi dispiacere affatto, naturalmente deve avere un bel suono. La musica che ascolto varia tra il jazz, musica leggera italiana un po' di buon rock, ma niente musica da discoteca
-
19-05-2016, 14:53 #2
Temo che tu stia facendo un po' di confusione, chiedi consigli per un diffusore da pavimento ma hai elencato caratteristiche che non hanno a che fare con i diffusori, tipo ingresso USB, AUX ecc.
L'unica cosa chiara è che hai un ambiente molto grande da sonorizzare (70 mq.)
Dovresti chiarire meglio quello che stai cercando, specificare se già possiedi un amplificatore e sorgente/i, possibilmente anche un budget.
-
19-05-2016, 15:07 #3
Junior Member
Ciao Luiandrea. Hai ragione meglio chiarire. Ho visto sul web questo diffusore (anche se nn è proprio quello che cercavo come design) ed ha le caratteristiche che ho elencato prima. AUNA VERTICAL W1 a 134€ ma nn è recensito quindi nn conosco la sua qualità. Naturalmente uno solo nn basterebbe quindi ne servirebbero 2. Al momento nn possiede amplificatori quindi vorrei una cassa attiva e una passiva ma sono abbastanza ignorante nel settore. Il budget che dispongo, dopo aver comprato mobili e quanto altro
-
19-05-2016, 15:10 #4
Junior Member
Si aggira su i 200/230€ Max. So che a questo prezzo nn posso trovare nulla di esorbitante ma per il momento mi dovrò accontentare.
-
19-05-2016, 16:29 #5
un diffusore indiana line usato
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio