|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sub attivo che gracchia
-
23-03-2005, 18:45 #1
Senior Member
sub attivo che gracchia
ciao a tutti
ho un problema di questo tipo ho il sub attivo che acceso ma senza ricevere segnali gracchia o meglio fa degli scoppiettiiiii
e' collegato vicino a molti cavi di alimentazione ....vedi ampli piu' canali cd dvd etc etc puo' essere quello la causa?
datemi una mano prima di far prove a spostare tutto ciao ciao
-
23-03-2005, 22:41 #2
Junior Member
Re: sub attivo che gracchia
Controlla la presa di corrente se hai attaccato motorini elettrici (frigo, acquari,etc) sono sicuramente disturbi magnetici.
Una causa può anche essere quacuno vicino a te che adopera sistemi wirless, cmq abbassa il volume
Ciao Giorgio
rimino ha scritto:
ciao a tutti
ho un problema di questo tipo ho il sub attivo che acceso ma senza ricevere segnali gracchia o meglio fa degli scoppiettiiiii
e' collegato vicino a molti cavi di alimentazione ....vedi ampli piu' canali cd dvd etc etc puo' essere quello la causa?
-
24-03-2005, 08:52 #3
Re: sub attivo che gracchia
rimino ha scritto:
ciao a tutti
Potrebbe essere un problema di massa fra l'ampli ed il sub, potresti provare a mettere un cavo tipo massa fra uno dei punti del sub e dell'ampli (solitamente sono indicati nei manuali) atti a questo scopo.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
25-03-2005, 11:40 #4
Senior Member
sub
ciao ragazzi
ho spostato i cavi per non dare disturbi e ho messo a massa ora pulizia estrema nemmeno un prrrrrrrrrr prrrrrrrrrrr silenzio di tomba grazzzie siete grandi ciao ciao