Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: B&W 804s

B&W 804s

Ragazzi ieri mi sono arrivati i gioielleni 804s , 805s, htm4s, sub velodyne dd12 ...... mi deve arrivare ancora tutta l'elettronica ,ma le 804s appena tolto l'imballo non ho resistito di farle sunare li ho collegate ad un piccolo ampli pioneer .... non ci crederete usciva un suono incredibile considerando l'ampli e le casse non rotate ..... a mio giudizio rispetto la vecchia serie che avevano bisogno di molta corrente e quindi di elettroniche importanti ...le nuove 804s sono dei diffusori completamente diversi meno impegnative è molto performanti ........

... e dimentichi .. bellissime!
    Accidenti se non abitavi così lontano ti facevo un' irruzione in casa...
    Che elettroniche gli affiancherai? Per un uso HT, musicale o promiscuo?
    Tienimi aggiornato sulle performances!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaoooo!

finale audio multicanale cinecitta , processore lexicon mc4......... lettore forse il 3910 devo provarlo ....

mixersrl Guest
    abion ha scritto:
    finale audio multicanale cinecitta , processore lexicon mc4......... lettore forse il 3910 devo provarlo ....

Quel processsore al Top Audio mi fece una brutta impressione, forse c'era qualcosa che non andava.
    Lo hai ascoltato?

no .....!!!!! ho sentito mc8 dicono che è lo stesso meno la zona 2 ....... ma dimmi perchè hai avuto una brutta impressione .......

mixersrl Guest
    abion ha scritto:
    no .....!!!!! ho sentito mc8 dicono che è lo stesso meno la zona 2 ....... ma dimmi perchè hai avuto una brutta impressione .......
    Suonava in maniera orrenda pur stando vicino a diffusori apprezzati anche da me come le Proac, credo che c'era un problema di settaggio anche perchè non mi è capitato di ascoltarlo in altre situazioni.

ma il finale che lo pilotava qual' era......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •