Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

audio multiplo samsung 55js8000

Salve a tutti premetto che non so se sia il posto giusto dove chiedere comunque il problema è il seguente, con la nuova tv samsung 55 js8000 mi hanno regalato la cassa wireless samsung m5 e vorrei ascoltare la tv sia da quella che dagli altoparlanti integrati della tv come posso fare? Sul menu mi dice funzione non disponibile se clicco su audio multiplo. Sono ignorante in materia scusate se la domanda fosse stupida. comunque dovrebbe essere come quando uno collega delle cuffie tradizionali alla tv e magari vorrebbe che l'audio provenisse anche dalla tv contemporaneamente. Grazie in anticipo

La sezione giusta secondo me è quella dei TV (guarda se c'é un 3d dedicato al tuo modello...)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    La sezione giusta secondo me è quella dei TV (guarda se c'é un 3d dedicato al tuo modello...)
    L'ho già chiesto in quella sezione ma nessuno risponde :/ deduco che sia impossibile.

Scusa se mi permetto ma il quesito non è chiarissimo.

Ho provato a buttarci un occhio (comunque NON HO samsung!) se è per attivare la cassa con Multiroom Link ci sono info in rete per farlo... Da come scrivi invece sembrerebbe che la cassa è già attivata ma il suono esce solo da quella non più da TV (possibile?).

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto ma il quesito non è chiarissimo.

Ho provato a buttarci un occhio (comunque NON HO samsung!) se è per attivare la cassa con Multiroom Link ci sono info in rete per farlo... Da come scrivi invece sembrerebbe che la cassa è già attivata ma il suono esce solo da quella non più da TV (possibile?).
    mi scuso allora per come ho formulato la domanda, comunque si esatto! la cassa funziona benissimo ma l'audio esce solo da quella. l'ho posizionata alle spalle della posizione da dove guardo la tv e mi piacerebbe che l'audio arrivasse anche da davanti ovvero dalla tv.

...e provare a postare qualche link o foto dei tuoi apparecchi?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    ...e provare a postare qualche link o foto dei tuoi apparecchi?
    questa è la cassa:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...udio/WAM550/ZF

e questa è la tv:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55JS8000TXZT

scusate ancora se sono stato poco chiaro e grazie per le risposte!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •