|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
01-03-2016, 18:24 #16
Le MonitorAudio Silver sono una buona soluzione, se ti sono piaciute poi....
AVSOLUTIONS
Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER
-
01-03-2016, 18:46 #17
Senior Member
Io consiglio canton gle 490 vecchia serie per qualità prezzo altrimenti le 496!!! In ht con Denon mi sono piaciute molto, se hai modo ascolta anche la serie chrono
-
01-03-2016, 20:52 #18
Ciao Vale73,
Essenzialmente per filosofia costruttiva, guarda ad esempio (ma non solo) il tweeter a tromba ma sopratutto per l'alta sensibilità che li rende dei carichi gestibili da amplificatori HT.
Però come ho scritto secondo me se il diffusore riproduce fedelmente le note è altrettanto valido per l'HT.
Inoltre per il centrale...non dovrebbe essere dello stesso modello/ marca delle frontali?
di pilotarle wireless
I sistemi wireless da te indicati sono interessanti; da vedere come vanno , penso ad eventuali disturbi o conflitti con una rete WIFI o simile. .. mi sembra che ormai la strada sia aperta.(imho)
ciao
Luca
-
02-03-2016, 08:40 #19
Ciao Luca,
quindi Klipsch, pur rimanendo valida la considerazione da te fatta riguardo la qualità dei diffusori, potrebbe essere una buona scelta?
La soluzione HD di Klipsch la ho vista e sembra molto interessante solo che solamente il trasmettitore wireless sta intorno ai 500$....temo che i costi totali superino il budget previsto a meno di non lasciare il front cablato (ma a questo punto di un'altra serie Klipsch) e mettere solo i surround wireless doi Klipsch....Potrebbe essere una soluzione percorribile (ovviamente visti i costi un pezzo per volta)....
In tal caso come front cosa ne pensate di questa combinazione: Front RP280F+Center RP250C (per motivi di spazio posso mettere solo il 250)....e come surround qualcosa della serie wireless....ovviamente inizierei a mettere i surround e poi passerei al front...TV: SONY XR-65A83L
SOUNDBAR: SONY HT-A7000
SURROUND: SONY SA-RS5
SUB: N.D.
OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV