Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    La verità è che praticamente sono tutte uguali, watt più watt meno, si sposano tutte perfettamente con il tuo harman kardon.
    Differenze non ce ne sono.........avendo avuto il kit jbl sc140 ti posso consigliare le jbl.
    Però tieni conto che anche le canton non sono malvagie......
    A quanto pare le canton 75 sono meglio delle 90 perchè hanno il sub da 200mm, mentre le 90 da 165mm. In entrambe da 100watt. Le canton 950 hanno il sub da 120watt. Mi sapete dire se i diffusori in questi set sono gli stessi?

Piu o meno tutti i kit si equivalgono in preztazioni con timbro diverso dirri vai e scegli anche in base all estetica

Ciao.potresti.valutare anche Bose5 euro 250 ,ti vendi sinto e ricavi qualche euro . Non avresti cavi e credo come prestazioni siamo li.puoi anche valutare sempre Bose . Bosecinemate 2.1 usato resal buona

Si in linea generale si equivalgono ma credo che almeno tra le jbl 510 e 610 ci sia un pò di differenza, giusto? il sub nelle 510 è da 165mm e 60watt mentre nelle 610 è da 200mm e 100watt. Nelle 510 tutti gli speaker sono uguali, mentre nel 610, a parte che non ho capito se gli altri speaker differiscono solo per estetica,o tutti i satelliti sono un pelo più "potenti" di quelli del 510 perchè li vedo più allungati nella forma (chiedo a voi), lo speaker centrale è differente dagli altri e presenta due coni. infine nella descrizione delle 510 si parla solo di trasduttori midrange, mentre in quelle delle 610 di trasduttori midrange e tweeter. significa che le 510 non hanno tweeter?

Quindi sarei portato a credere che il 610 è molto meglio del 510, o no?

Invece tornando alle canton non ci ho capito molto.
    Non so se gli speaker tra 75/90/95 sono uguali e questi kit differiscono solo per il sub o se c'è altra differenza.

Non so se Canton è una buona marca, migliore o meno della jbl, perchè non ne capisco, e quindi chiedo anche questo a voi.

Non so se è meglio spendere 250euro per le canton 90 o 280 per le 75 (qualora le 75 siano meglio delle 90)

o spenderne 330 per le canton 95 o se, arrivati a questo budget siano meglio le jbl cinema 610.

Insomma datemi una mano!
    Ultima modifica di GorgiaRed; 11-01-2016 alle 13:06

Sarebbe da sentirle all'opera....sabato ci ho provato ma almeno per me è difficile

Ho girato diversi centri commerciali e l'unico con un kit 5.1 collegato aveva un impianto bose da 1200€ e non ti faceva provare altro

Citazione Originariamente scritto da Picard#16 Visualizza messaggio
    Sarebbe da sentirle all'opera....sabato ci ho provato ma almeno per me è difficile

Ho girato diversi centri commerciali e l'unico con un kit 5.1 collegato aveva un impianto bose da 1200€ e non ti faceva provare altro
    Speriamo che almeno, qualche esperto, che sappia in cosa consistono questi due marchi, possa darci un parere.

Altra distinzione che ho notato è che nelle jbl cinema 610 si parla di trasduttore midrange da 75mm (doppio nello speaker centrale) e tweeter da 32mm (però sul sito jbl non parla di tweeter ma di High-Frequency Transducer da 13mm)

mentre nelle canton si menziona un woofer da 80mm (due nello speaker centrale) e tweeter da 15mm.

Qualcuno è in grado di dirmi, anche sulla base di tutte le altre differenze che ho avuto la pazienza di individuare, ciò cosa comporta?

e un kit Harman Kardon HK-TS9BQ come lo vedete?

Dovrebbe arrivarmi entro venerdi, ti faccio sapere...

Dovrebbe arrivarmi entro venerdi, ti faccio sapere...
    quale dovrebbe arrivarti?

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    e un kit Harman Kardon HK-TS9BQ come lo vedete?
    Questo qui

Questo qui
    tu perchè sei stato portato a preferirlo? cos'altro avevi valutato?

Le mie esigenze erano un kit con satelliti e spesa max 400€...Ero indeciso tra queste e le Wharfedale DX-1

Come mai, hai scartato canton movie e jbl 610?
    Te lo chiedo solo perché anche io sono indeciso.

Ciao guarda anche Jamo ottime casse e.forse.anche validi kit

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •