Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Se può' interessare , sull'Amazzonia tedesca vendono l'svs SB 12 a 499 ....che è un affarone come prezzo

Citazione Originariamente scritto da Silver&Gold Visualizza messaggio
    Se può' interessare , sull'Amazzonia tedesca vendono l'svs SB 12 a 499 ....che è un affarone come prezzo
    Differenze con l'sb1000? Verrebbe 510€ spedito

Penso che la differenza sia nella potenza. Sulla carta considera che costava 699 di listino e che il modello nuovo , l'sb2000 costa ancora si più. Raffrontando i prezzi , si prende un modello superiore pagandolo meno di quello entry level....

Penso che la differenza sia nella potenza. Sulla carta considera che costava 699 di listino e che il modello nuovo , l'sb2000 costa ancora si più. Raffrontando i prezzi , si prende un modello superiore pagandolo meno di quello entry level....
    Il punto è che preferisco spendere sui 300 per motivi economici

Guarda , ti capisco benissimo. Sul peperoncino puoi trovare il jamo sub 660 di cui ne parlano tutti un gran bene a 349. Anch'io sono indeciso come te , anche se come preferenza , credo che sceglierò l'svs.

Guarda , ti capisco benissimo. Sul peperoncino puoi trovare il jamo sub 660 di cui ne parlano tutti un gran bene a 349. Anch'io sono indeciso come te , anche se come preferenza , credo che sceglierò l'svs.
    Al momento spendere 550€ per il sub mi sembra troppo, magari più in lá si. Il jamo 660 oltre ad essere bruttino esteticamente da me non ci starebbe perché ho massimo 35cm di larghezza

Io non sono un esperto , quindi i consigli che mi sono permesso di darti si basano su quanto letto su questo forum. Il jamo , nella sua fascia di prezzo è considerato un best buy, anche se personalmente concordo con te sull'estetica e sulle dimensioni. Ma nella fascia dei 300 non rimangono molte alternative...a parte il solito basso 850 della IL , potresti guardare il canton 85 SC , sempre in tedesconia che è il più venduto ed il prezzo è anche al di sotto del tuo budget. Esteticamente non è male , ma dimensionalmente devi vedere tu

Io non sono un esperto , quindi i consigli che mi sono permesso di darti si basano su quanto letto su questo forum. Il jamo , nella sua fascia di prezzo è considerato un best buy, anche se personalmente concordo con te sull'estetica e sulle dimensioni. Ma nella fascia dei 300 non rimangono molte alternative...a parte il solito basso 850 della IL , ..........[CUT]
    mi sa che opterò per un basso 850 a 305€ nuovo

L'importante è trovare qualcosa che ci piace poi, te lo dice uno che sta per cambiare un sub di un vecchio kit Yamaha da 50 w ....na roba che il mio phon emette più bassi

L'importante è trovare qualcosa che ci piace poi, te lo dice uno che sta per cambiare un sub di un vecchio kit Yamaha da 50 w ....na roba che il mio phon emette più bassi
    più che altro pure quello a cui si può arrivare, certo un velodyne dd18 sarebbe stato il top ahahah.
    p.s. ho anche io a casa uno di quei vecchi sub, anzi è da 40W

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •