|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio su probabile acquisto!!!!!!
-
05-03-2005, 20:41 #1
Member
consiglio su probabile acquisto!!!!!!
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e da neofita , volevo chiedervi cosa ne pensate di questa soluzione :
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
la stanza è circa 20mq.
-
06-03-2005, 20:13 #2
Member
bè accetto anche qualche consiglio su un eventuale acquisto diverso
mi sono orientato su questo perchè piu' commessi mi hanno detto che l'ampli è un occasione, e anche se non è certificato thx, è come se lo fosse( mancherebbe solo il fatidico timbro).
il lettore dvd mi sembra ottimo!!
unico punto dolente , le casse, le ho sentite e mi sembrano sufficienti.
pero' come entry level non mi sembra male!!!!!
Avete altre soluzioni da consigliarmi con la stessa cifra????
o questa è la migliore come qualità / prezzo???
-
11-03-2005, 00:34 #3
Junior Member
non è male come impianto per iniziare cmq io mi prenderei per questione di gusti personali o un impianto completo della yamaha (come ampli per l home theatre per me sono i migliori) che li trovi agli stessi prezzi o sempre di quella fascia mi piace l accopiata kenwood e casse jbl.
-
11-03-2005, 14:42 #4
Re: consiglio su probabile acquisto!!!!!!
framassy ha scritto:
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e da neofita , volevo chiedervi cosa ne pensate di questa soluzione :
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
la stanza è circa 20mq.
ampli e lettore DVD come inizio non sono male ma non i diffusori in quanto i cubetti che danno in dotazione a questi sistemi sono tutt'altro che di qualità. Se non hai grandi pretese possono anche andare bene ma se poi l'HT ti appassiona non potrai fare altro che prendere dei diffusori di maggiore qualità (ovviamente anche di costo).Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.
Il mio impianto HT
-
11-03-2005, 16:35 #5framassy ha scritto:
bè accetto anche qualche consiglio su un eventuale acquisto diverso
mi sono orientato su questo perchè piu' commessi mi hanno detto che l'ampli è un occasione, e anche se non è certificato thx, è come se lo fosse( mancherebbe solo il fatidico timbro).
il lettore dvd mi sembra ottimo!!
unico punto dolente , le casse, le ho sentite e mi sembrano sufficienti.
pero' come entry level non mi sembra male!!!!!
Il 501 ampli è un buon amplificatore entry level con un buon suono ma con un difetto (che il thx come certificazione non farebbe passare mai): un trasformatore di potenza sottodimensionato e quindi un carico di corrente non eccelso rispetto ai watt erogati. Detto questo è certamente un buon acquisto in questa fascia di prezzo.
Il lettore dvd io non lo vedo molto positivo in quanto a conti fatti con il suo valore (350,00 ampli - 150,00 dvd - 200 diffusori) potresti comprare un lettore con processore progressivo, anche Onkyo (mi pare il nuovo 402).
A questo punto, trovato un kit di diffusori, avresti un impianto meglio assortito.
Per completezza ti dico che al tuo posto io con questa cifra dopo questo ampli e questo lettore comincerei ad acquistare i diffusori principali (il fronte anteriore) posticipando a tempi migliori (e disponibilità penuniaria) l'acquisto del resto. Avresti sempre un entry level ma decisamente più performante e versatile.Sono tornato bambino.