Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    mi sembra che la kef in italia (!) sia stranamente poco conosciuta e sottostimata, sui forum tedeschi, francesi, inglesi e americani sono molto più dibatttute e stimate. qui si parla sempre e solo di B&W. quando scelsi le kef iq90 le confrontai con altri diffusori in commutazione diretta, tra cui le B&W 683 (s1) e queste ultime, nonostante ..........[CUT]
    Io le kef le apprezzo le avevo in Auto,e le volevo prendere per casa ma poi ho preferito le B&W ma non vuol dire che siano scarse,le ascoltai pure parecchio ora non ricordo i modelli erano della serie q .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    mi sembra che la kef in italia (!) sia stranamente poco conosciuta e sottostimata, sui forum tedeschi, francesi, inglesi e americani sono molto più dibatttute e stimate. qui si parla sempre e solo di B&W. quando scelsi le kef iq90 le confrontai con altri diffusori in commutazione diretta, tra cui le B&W 683 (s1) e queste ultime, nonostante ..........[CUT]
    Io le kef le apprezzo le avevo in Auto,e le volevo prendere per casa ma poi ho preferito le B&W ma non vuol dire che siano scarse,le ascoltai pure parecchio ora non ricordo i modelli erano della serie q .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    E si poi dipende dal luogo e se il mio cm2 lo usasse lui in casa sua suonerebbe molto meglio,anche se qui da me le soddisfazuioni le ho il mio impianto in homme theatre mi soddisfa alla grande insieme al centrale che è molto ben suonante. Ciaoooo
    Any conosco bene il cmc2 ..so di che pasta è fatta, alle cm8 le fa scomparire come potenza e dinamica... Vedi in firma
    Per caesar, hai ragione ..come darti torto , oltre a kef c e ne stanno aziende ottime, eppure sul mercato vedi sempre b&w e klipsch ...questo è l italiano ( io compreso) tutti a comprare lo stesso prodotto

Io invece ho fatto di testa mia non ho ascoltato nessuno,altrimenti mi ritrovavo le chario....io ho iniziato gli ascolti e ne ho fatti tanti per poi decidere e ci ho messo 3 Anni se ricordo bene ,e ripeto le kef mi piacevano molto ,avevo anche apprezzato le focal con ampli advanced acoustic ,chario delusione totale,e poi molti altri ascolti ma non di una sola volta ascolti stra ripetuti e purtroppo per i non amanti dei miei marchi scelti le B&W mi piacevano tutte dalla più economica alla top che sono incredibilmente vere reali . Con questo non dico sono il meglio sul mercato ma mi sono piaciute molto accoppiata Denon B&W.

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Any conosco bene il cmc2 ..so di che pasta è fatta, alle cm8 le fa scomparire come potenza e dinamica... Vedi in firma
    Per caesar, hai ragione ..come darti torto , oltre a kef c e ne stanno aziende ottime, eppure sul mercato vedi sempre b&w e klipsch ...questo è l italiano ( io compreso) tutti a comprare lo stesso prodotto
    Tonino 1974 non ricordo bene il tuo impianto mi sono assentato per molto tempo ...cmq la scelta fatta da me è stata con ascolti in sale preparate e con sinto molto migliori del mio dove però ho recuperato con il pma 2010 ,sapevo bene che in casa mia non ottenevo nemmeno il 60% del suono che usciva dalle sale predisposte ,ma a me interessava che suonavano molto bene. Tu sai come suona in casa tua soltanto credo ,ma spererei tu sapessi veramente il loro vero suono. Ciao carissimo.

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Tonino, quali altri centrali hai avuto prima del cmc2? Trovi che abbia una risposta corposa e piena sulle voci maschili? Te lo chiedo perchè le cm9, nel negozio dove le ascoltai, mi sembrarono un pò fredde e analitiche e poco corpose sui bassi. Con quale sintoampli piloti il centrale?

Scusa per le tante domande ma è importante per fare un raffronto con il mio e capire se può andare bene nel mio caso.

In firma potete guardare il mio impianto , venduto da una settimana ..
    Ho sentito focal, jamo, dynaudio e altri centrali ma a livello di prezzo sui 800 euro il cmc2 la spunta in ht ... è davvero eccezionale sia su voci maschili che femminili ...neutro e con una certa corposità che in ht ti lascia davvero a bocca aperta... molto dettagliato e raffinato ,la cosa bella che il soundstage si alzava in verticale tanto da farti sentire le voci verso il centro schermo.. se devo lamentarmi di una cosa è che aveva pochissimo soundstage orizzontale ...se ti spostavi verso dx o si perdeva in potenza ...
    Ovviamente legge hifi permettendo, catena/ambiente
    Ultima modifica di tonino1974; 11-10-2015 alle 14:19

Vediamo di far spuntaare la firma

complimenti per la sala, spettacolare!

Grazie caesar .. comunque sentilo un cmc2 , lascialo stare htm61

Bellissima sala li ci avrei visto bene la serie 800 ,cmq complimenti grande bel lavoro .

non c'è nessuno che abbia ascoltato sia il KEF q600c sia il B&W HTM61 s2?
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Up in cerca di altri suggerimenti, grazie

Qualcuno ha poi avuto modo di ascoltare il KEF q600c? è ancora un centrale valido?
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Non ti arrendi. Io no. Possibile non hai trovato quel centrale per ascoltare. Io ne avevo sentite si ai tempi di kef ma dirti quali modelli erano mi è impossibile da ricordare. Cmq la Kef ottime casse.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •