Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Non capito..."faccio la bocca a q"?
    CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.

Sai giova le casse e i db sono come i cavalli,le donne e i soldi:non c'è n'è mai abbastanza!Non saranno già un pò vecchie le rf 35?Magari le compro e poi fra 6 mesi escono le nuove...
    CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.

Con quella frase intendevo dire che se ti fissi sulle RF35, poi, per la sindrome del "volere sempre di più" (almeno io son fatto così, ma mi sembra anche te ), difficilmente accetterai di tornare indietro alle Rvx 54 che sono meno performanti..

Per il resto (obsolescenza delle Rf35) nonostante la mia limitatissima esperienza mi sentirei di tranquillizzarti.
    Qui, almeno nei diffusori, non è come nel nostro mondo che le moto più nuove surclassano quelle di qualche anno prima...

Le Rf 35 sono già piuttosto nuove (2003, come t'ho scritto più sopra, quindi vai tranquillo..) poi, personalmente, io comprerei al volo sia quelle che le Rf5 (2001) e la quasi totalità di quelli qui dentro farebbero carte false per le Klipschorn che (odi odi) sono del 1940 e sono ancora in produzione ed ambitissime!

Per come la vedo io, l'unica vera innovazione in casa Klipsch sarebbe quella di far uscire una linea di reference con il reflex anteriore, allora sì! Però è un rischio che corri comprando un qualsiasi modello Klipsch (escluse Rvx e le ultime bookshelf), indipendentemente dall'anno di produzione..

Giova3419 ha scritto:
    Ecco qui: http://www.klipsch.com/product/produ...id=633&s=specs

Built from: 2003

P.S.(O.T.): dal tuo nome e dalla tua firma mi sa che sei più esperto di moto che di audio/H.T.: ho indovinato?

P.P.S.: non preoccuparti di fare domande, anch'io vorrei sapere dove sentire le Klipsch qui dalle mie parti (La Spezia, anche Genova)

P.P.S.: occhio alla distanza dal muro delle RF35, a me piacciono molto le RF5 ma mi sa che ripiegherò sulle RB75
    Ciao giova ho trovato questi due indirizzi,prova sentire cos'hanno.
    Roby.
    J.R. HI-FI SAS DI G. RAPALLINI & C.
    CORSO ITALIA 15 r F/G
    16146 GENOVA (GE)

Telefono: 010-314694
    Fax: 010-314694
    E-mail: jrapallini@inwind.it

MUST MUSIC
    VIA PISACANE 53/R
    16129 GENOVA (GE)

Telefono: 010-589551
    Fax: 010-5452106