Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio diffusori da abbinare a b&w 602.5 s3

Buongiorno a tutti
    Volevo chiedervi un consiglio,ho i 2 diffusori del titolo è vorrei aggiungerci 2 surround ed un centrale per completare il 5.1 ma non so quali scegliere. Qualche consiglio? Grazie

dietro puoi mettere anche due m1 ma come centrale nella produzione odierna devi vedere fra cm s2 e 600 s5 quale si avvicina di piu
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Ciao Antonio
    Grazie della risposta le m1 le avevo già addocchiate e penso che con l amplificatore che ho (marantz 1504) dovrebbero andare bene. Per il centrale mi piace molto il cm s2 ma ci sono rimasto male per il peso... 11 kg sono molti. Se usassi un altra m1 come centrale cambierebbe molto? Conta che l ambiente e 6 metri x 4 ma comunque il divano e a 3 metri es uso 60 ht e 40 musica a volumi bassi
    Ciao e grazie

hai problemi di spazio per il centrale ?

Più che di spazio di peso perché il muro dove è appeso il TV non è molto spesso infatti ho dovuto prendere un 42 per limitare il carico.se lo mettessi a circa un metro sotto il TV sarebbe un problema?L altezza e quasi quella delle orecchie... quasi. Ciao

mettilo giu non c'è alcun problema ,ti consiglio uno di questi due centrali perche altrimenti avresti troppa disparita nei dialoghi fra un front ampio e grande e un centrale minuto ,diverso il discorso se usavi le m1 anche come frontali
    pero io mi domando se il tuo sinto c'è la fa a pilotare tutto ,potresti anche pensare di fare un sistema ht di minidiffusori e usare le grosse b&w solo per un uso stereo con un ampli dedicato

completalo con le m1 new
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per il consiglio farò così rimettere in auge il vecchio mobile hifi e colleghero il marantz e le b&w alla piastra disco. Poi prendo il kit delle m1 così ho già tutto per il sinto da colegarci mi conviene restare su marantz o è meglio un altra marca ?in alcuni negozi mi hanno consigliato il denon avr2100 andrebbe ancora bene con le m1 visto che farà solo da ht?
    Ps scusate l ignoranza ma sono molti anni ormai che non bazzico più nell ambiente hifi 😢

vi chiedo un altro parere ,leggendo nel forum ho visto diversi utenti abbinare un integrato al sinto per pilotare i 2 centrali per sgravare il carico di quest'ultimo. Se ne integrassi uno al mio impianto aggiungendo il cm è le 2 m1 (oppure 3 m1) dovrei riuscire a reggere bene il carico? Ciao

l'AVR X 2100/2200 ci stanno tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

scusate ma se acquisto una m 1 la posso girare in posizione orizzontale come e messo il centrale nel kit mt 50 ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •