|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Paradigm reference studio. Opinioni d'ascolto
-
01-09-2015, 05:08 #1
Senior Member
Paradigm reference studio. Opinioni d'ascolto
Salve a tutti. Come da titolo, chiedevo a chi ne fosse in possesso, un parere sul l'ascolto dei suddetti diffusori. Immagino ottimi in home theatre (ho avuto la serie monitor). Ma mi interessava soprattutto l'ascolto in due canali. Qualcuno le ha abbinate ad un Accuphase? E con un valvola re?
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
01-09-2015, 09:16 #2
Possiedo da diverso tempo ed uso con soddisfazione le Studio 100 sia in HT con Anthem che in 2ch con l'integrato Yamaha in firma.
Non ho mai letto opinioni di qualcuno che abbia abbinato questi diffusori ad Accuphase, ma essendo un ottimo ed equilibrato integrato stereo credo proprio che non ci sarebbero problemi di abbinamento.
Per quanto riguarda l'eventuale accoppiata con un valvolare non saprei proprio
-
01-09-2015, 12:36 #3
Avevo le Monitor 11 e sono passato alle Studio 100,in HT fai un bel salto....con la musica guadagni molto in dettaglio e praticamente Ti si tolgono tutti i veli davanti ma mi pare di ricordare che sono un pò più freddine delle Monitor,credo che un valvolare ci stia bene....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
09-09-2015, 08:38 #4
Senior Member
Grazie. Il fatto è' che un upgrade delle mie Audio Physic richiederebbe modelli con il woofer laterale e lo spazio che ho non è' molto. Il rischio di avere rimbombi esiste. Ma non sono sicuro di migliorare passando a Paradigm. Sarebbe un cambio alla pari come classe e qualità secondo me. Dovrei ascoltare ma è' impossibile nel proprio ambiente.
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS