Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Kef ls50 contro b&w 685s2

Ciao vorrei fare un upgrade del mio impianto e dopo aver preso marantz 5009 come amplificatore vorrei cambiare le due casse frontali per migliorare l'ascolto musicale. Ascolto rock e reggae ma non mi dispiace la classica. Oggi ho un set infinity prius che per i film potrebbe anche andare ma quando sento la musica i limiti dei due centrali si sentono tutti. Ho una sala di 6 mt x 4 e ho solo ( per via delle imposizioni estetiche della moglie) la scelta di casse con stand. Ho ascoltato le kef ls 50 e mi sono sembrate ottime ma volevo capire se le B&w585 s2 possono avere lo stesso effetto, considerando che costano notevolmente meno. Oppure altre idee?

Avute il concentrico. .nn reggono il paragone. Senza dubbio o a scatola chiusa le kef. Importante lo stand nn più alto di 55cm. Ottimo book
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ti ringrazio per la risposta,ma
    Quindi non ci sono alternative migliori delle kef ls50 allo stesso prezzo?

per il genere che ascolti ....valuterei altoparlanti con coni maggiori specie con un ampli HT che in termini di dinamica è scarso assai....quindi ti sconsiglio le KEF in abbinamento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per il genere che ascolti ....valuterei altoparlanti con coni maggiori specie con un ampli HT che in termini di dinamica è scarso assai....quindi ti sconsiglio le KEF in abbinamento
    Grazie per il consiglio, ma l' ampli è praticamente nuovo e sostituisce un datato harman kardon, quindi la scelta delle casse si complica. Sto leggendo decine di recensioni, ma con risultati deludenti visto che spesso i pareri sono contrastanti. Mi puoi consigliare qualcosa che possa dopo una spesa di mille euro non lasciarmi l' amaro in bocca dopo il primo ascolto?

tieniti i mille euro......o l'amaro credo sarà poco digestivo...
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie PIEP, mi sono letto il kilometrico forum sulle kef ls50, e alla fine mi sembra che le casse siano eccellenti ma suonano bene solo con gli ampli eccellenti, altrimenti perdono parecchio, credo che il paragone con le 685 non sia neppure possibile in termini qualitativi. Ho contattato un rivenditore e mi ha consigliato di portare in negozio il mio amplificatore per vedere come suonano le casse e se mi piace il suono.

Possibile. Che non si possano migliorare le condizioni di ascolto stereo con questa cifra? Per carità ci sono casse che superano i 100 mila euro, ma ci saranno soluzioni idonee senza spendere capitali, per un buon ascolto. Forse le sonus fa re 1,5?, forse andando sui diffusori non da libreria si compra una qualità maggiore a parità di prezzo?

Kef ls50 senza dubbi. .al limite più in la upgraderai con un finale dedicato e allora si che la musica cambia
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Le Kef ls50 non hanno una grande sensibilità però con marantz 5009 ce la dovrebbero fare a suonare discretamente. Sono diffusori comunque capaci di riprodurre moltissimi dettagli con poca amplificazione, perderne un po' non comprometterà l'ascolto.

Consiglio la versione White che ha il woofer in alluminio blu, davvero bello da vedere in un ambiente moderno.
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Di una raffinatezza incredibile su questa fascia di prezzo

Sì , ottima qualità , l'unico difetto è che sono diffusori destinati a uso stereo : in multicanale bisognerebbe abbinarli un centrale di altre serie . Peccato perché i bassi le rendono ben dotare anche in home cinema

Un basso ruffiano. ,. Si! ! Sono diffusori da 2canali, in ht li vedo quasi sprecati e poi con la loro bassa sensibilità ci vorrebbe un finale dedicato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •