Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Capisco io ho detto solo la mia perché avevo e ho tuttora un teac con un kit 5.1 stessa marca e facendo un confronto son passato dalla 500 alla Ferrari.
    Pure a me il negoziante qui di zona mi consiglio un kit uguale al tuo ma volendo e seguendo i consigli di sto forum alla fine ho fatto la scelta giusta...
    Comunque se te lo fa solo con la musica prova ( non so se lo Yamaha ce l'ha ) l equalizzatore manuale e prova da lì regolando un po i vari livelli magari risolvi ...... Provare non costa nulla!!!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Quoto il consiglio di cristian29. Anche la mia "sala" è piccola 3,5 x 5 ma 2 torri e il sub li ho piazzati uguale. Con le Jamo elimineresti anche l'ingombro del sub.
    P.S. nella sala ci sono: un mobile parzialmente a giorno da 3mt, le torri ai lati e poi il sub, un tavolo con 6 sedie e il divano 3 posti più qualche pianta quindi non navigo nello spazio, ma è tutto ordinato
    Ultima modifica di patrix78; 21-04-2015 alle 15:38
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da ip_ton Visualizza messaggio
    Le casse che hai indicato sono grandi più o meno quanto la sala ... Ho acquistato dei mini diffusori per problemi di spazio non perché mi piacevano
    Io, in un ambiente ritagliato di 10mq, ho due torri enormi, un sub da 12, un centrale importante e due surround bipolari da paura, tutti pilotati da un Onkyo TX-NR929, e tu ti preoccupi di quei giocattolini?

Posto le mie impressioni dopo aver provato anche le wharfedale dx 1 piu che altro per aiutare potenziali utenti che come me devono accontentarsi di diffusori di piccole dimensioni.
    Personalmente credo che sia inutile perdere tempo e soldi alla ricerca dei diffusori migliori o al sinto da abbinare piuttosto che installare cavi di qualita.
    Per un impianto ht di questo livello una marca vale l altra , le differenze tra wharfedale e harman kardon sono minime , a differenza di quanto i vari siti di recensione ci vogliono far credere.
    Quindi il mio personale consiglio e acquistate quello che trovata in offerta e non spendete un centesimo in piu per cavi o sinto di fascia piu alta la resa sara la medesima.
    Liberi di smentirmi con valide morivazioni....
    Grazie comunque a tutti per i consigli.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •