Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nell'estenuante attesa..... (realizzazione DVD demo)

... di poter ricevere l'SB13 Ultra (ormai 2 mesi d'attesa), stavo pensando di realizzare un video con spezzoni di film da dare in pasto all'HT a titolo di prova/demo.

Non avendo (finora) un HT, chiedo a voi una selezione di film/scene da includere nel collage

Ovviamente faccio riferimento a quelle scene che enfatizzino al massimo l'audio con effetti sonori "roboanti" :P

Non è che mi date una mano? (si, di film ne ho visti parecchi, ma la resa sonora con la TV non è la stessa che con un HT, e magari scene che con la TV possano sembrare "fighe", all'atto pratico fanno il solletico.. magari rispetto ad altre)

In pratica, qualcosa tipo questo:
    http://center-speaker-review.toptenr...-speakers.html

Edit:

ok, cercando cercando ho trovato già il tutto :P

http://www.avsforum.com/forum/150-bl...-authored.html
    Ultima modifica di Magic73; 02-04-2015 alle 17:28

E' segnalato anche nel link che hai citato: Salvate il soldato Ryan ... una manciata di minuti in cui in pratica VIVI lo sbarco in prima persona! Tra i films della mia modesta collezione è quello, a mio avviso, più appagante nell'ascolto di un sistema multicanale (personalmente è quello che uso quando faccio lo sborone con gli amici )

Con il mio ho provato terminator salvation, unstoppable, star trek into the darkness, elysum, the hurt locker, wanted......ce ne sono troppi.
    Ti ho detto i più significativi......anche la serie resident evil spacca di brutto.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •