Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio sostituzione Klipsch

salve a tutti,
    come da oggetto devo cambiare per problemi di spazio il mio impianto in firma che tra parentesi è spettacolare.
    vorrei un consiglio, visto che mi occorrono dei diffusori da scaffale e non posso fare prove d'ascolto, quale marca somiglia di piu' alla timbrica Klipsch che mi piace molto,che è calda e corposa.
    il problema è che devono essere bianche e quindi Klipsch non li fa.
    grazie a tutti
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

La timbrica Klipsch calda e corposa??Bè è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario

Se Ti piace il suono caldo(non so dove lo trovi sulle klipsch e lo dico da ex possessore di rf-82)puoi provare delle b&w da scaffale tipo queste http://www.bowers-wilkins.it/Diffuso...es/CM1-S2.html però meglio che le ascolti perchè suonano molto diverse dalle klipsch....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao grazie innanzitutto del consiglio.
    ho avuto le b&w CM8 e le ho vendute perche' non mi piaceva la timbrica, troppi medi, alti metallici e niente bassi.
    B&W non mi garba.
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

mmm..mi sa' che dovrai gettarti sulla serie paradigm..certo che e dura rinunciare al sound delle klipsch se ci sei abituato e ti soddisfaceva..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Non credo che Paradigm faccia diffusori da scaffale bianchi.... e soprattutto non è facile darti un consiglio se reputi le rf-82 calde e corpose.....non saprei cosa suggerirti sinceramente.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

qualcuno ha sentito qacoustics o canton per capire la timbrica?

Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

prendi queste

e le colori (o le fai colorare) di bianco

un po' scherzo ma fossi in te ci penserei sul serio
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

piep ,
    che timbrica hanno i wharfedale ?

Non le conosco, ma dicono sul caldo, non brillanti sulle alte;

forse le trovi anche a MdWld ...
    qui alcuni test di altri modelli: basse in evidenza
    http://audio.com.pl/testy/wharfedale-diamond-101:1
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Non le conosco, ma dicono sul caldo, non brillanti sulle alte[/URL]
    Riferito alla serie Diamond 10 che ho avuto la descrizione di PIEP la trovo corretta, ma della serie 100 e 200 si sa molto poco perché in Italia non è commercializzata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •