Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    998

    Consiglio set diffusori...


    Eminenti Saggi di AV Magazine.

    Vorrei da Voi un consiglio su nuove casse da acquistare....percio' vi espongo i fatti,se posso.

    Ho una "sala" (ci vuol coraggio a chiamarla così viste le VOSTRE theater rooms..) di circa 4 mt x 4,5 mt.

    Il sintoampli è il Denon AVR X 2100W e ho collegato un set di diffusori Wharfedale Moviestar 65+, acquistato 12 anni fa.

    Mi piacerebbe cambiarle per ottenere un suono più corposo e più avvolgente, anche se queste fanno il loro sporco lavoro in maniera degna!!

    Non posso spendere tanto, quindi nelle vostre proposte evitate pure tutta quella teoria di meravigliose casse a migliaia di euro l'una, più High End che Hi Fi..

    Insomma...diffusori più grandi ( il classico giro 5.1 o 6.1) ed eventualmente che i due anteriori L e R siano piuttosto alti. Vorrei evitare le minicasse,anche se sono consapevole pur non esperto, che non è la dimensione in certi casi a contare. Anche l'occhio vorrebbe la sua parte!!

    Scusate la prolissità, ma sono convinto che nella selva delle mie elucubrazioni avete compreso il dramma.

    Attendo e Vi auguro BUONE FESTE!!!!
    Ultima modifica di garanaldo; 24-12-2014 alle 21:29
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Budget massimo per 5 diffusori ed il subwoofer ?
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    998
    Ahia.....non ho pensato a quantificare in effetti la cifra!! Al limite potrei sotto consiglio acquistare un pò per volta....tu prova a sparare ad esempio le due frontali più centrale....sei ferratissimo quindi mi fido! E grazie,of course!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Potrei consigliarti indiana line tesi, frontali più centrale, wharfedale serie diamond 10.6 + centrale cm 10, klipsch rf 62 piu rc 62......dipende da quanti soldi hai da spendere.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    998

    Grazie Ivan! Adesso me li segno e controllo....è senz'altro un ottimo inizio. Passa Buone Feste!!��������
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •