Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sistema martin logan

sistema martin logan

Ok! due giorni fa mi sono arrivate anche le nuove script.... quelle con il nuovo aggancio per il muro.
    Ora mancha solo (ma questo solo per un punto di vista estetico) che venda il cinema i e mi compri il teatro!

sistema cosi composto

front ascent i
    cent cinama i
    rear script i

ampli e pre della serie INTEGRA rda7 rdc7 thx2
    lettore dvd pioneer 656 mmod sdi
    (e visto che ci sono metto anche la catena video hehehe crystalio e marque 9500 LC)

Ora scrivo perche credo che non si senta molto parlare di casse ML per l'HT e non ne capisco il motivo... (o forse posso intuire che sia per la mancanza "forse" di pienezza del fronte medio....)
    cmq magari vorrei sentire anche il vostro parere...
    non si sente parlare molto di ML nel forum.... di solito è tutto B&W hehehe (casse che inizialmente volevo comprare per la stupenda estetica ma..... ho evitato per questioni di orecchio (leggasi a me non piacciono neppure un po!

cmq cio che volevo comunicare anche se in modo un po disordinato è che se c'e una persona che magari sta pensando di cambiare casse vada ache a sentirsi le ML!!!!!!

ciao a tutti matteo

Eccomi... Martinlogan aerius. Stra innamorato del suono che producono, ma non le uso per l'audio video. Ci ascolto solo buona musica in stereofonia.
    Ciao
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho le Aerius da parcchio tempo, da un po' integrate con il Cinema e il Grotto; come surround 4 B&W DS7 (avrei avuto qualche problema a sistemare le Script).

Sto pensando ad un upgrade dei frontali.

Forse la scarsa diffusione è dovuta ad una certa diffidenza ed al timore che il posizionamento sia troppo critico.

Però, come hai detto tu, bisognerebbe ascoltarle per capire.

Io le uso per entrambi i tipi di ascolto, commutando gli ampli, soluzione che credo sia la migliore per non mortificarle.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 13-05-2005 alle 00:38
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sto pensando ad un upgrade dei frontali

Beh io non ho mai ascoltato le aerius ma ho ascoltato le clarity e anche le aeon ma se le aerius sono tipo queste ultime..... non ascoltare assolutamente le ascent i.... se no poi non potrai piu fare a meno di possederle! c'è un abisso!!!! il suono è molto piu pieno, presente, i bassi molto piu estesi e l'immagine globale ne guadagnia in tridimensionalita... poi meglio che la smetta se no poi stanotte non dormi heheheh

ciao matteo

matteosurf67 ha scritto:
    Sto pensando ad un upgrade dei frontali

Beh io non ho mai ascoltato le aerius ma ho ascoltato le clarity e anche le aeon ma se le aerius sono tipo queste ultime..... non ascoltare assolutamente le ascent i.... se no poi non potrai piu fare a meno di possederle! c'è un abisso!!!! il suono è molto piu pieno, presente, i bassi molto piu estesi e l'immagine globale ne guadagnia in tridimensionalita... poi meglio che la smetta se no poi stanotte non dormi heheheh

ciao matteo
    Be io parlavo delle aerius i. Rispetto alle aerius prima serie sono molto migliorate, specialmente sulla parte crossover e sub.
    Comunque ora non sono più prodotte quindi....
    Ciao

Be io parlavo delle aerius i. Rispetto alle aerius prima serie sono molto migliorate, specialmente sulla parte crossover e sub.
    Comunque ora non sono più prodotte quindi....
    Ciao

sisi certo ma se ti capita ascolta le ascent i

ciao matteo

matteosurf67 ha scritto:

sisi certo ma se ti capita ascolta le ascent i

ciao matteo
    non ne dubito. Basta leggere le caratteristiche tecniche.....
    comunque si collocano su una fascia alta del catalogo logan. Le clarity e aerius i sono erano le "entry level"

Differenze Aerius i e nuove serie

Salve a tutti, ho avuto modo di sentire le ML Vista e mi sono piaciute moltissimo. Ora, avrei la possibilità di acquistare a un buon prezzo le Aerius i ma molti mi dicono che siano un altro pianeta rispetto alle nuove serie, soprattutto per quello che riguarda la gestione dei bassi (per alcuni orrendi nelle Aerius). Voi avete avuto la possibilità di comparare le varie serie ML? Ci sono effettivamente così tante differenze?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tubeing
    soprattutto per quello che riguarda la gestione dei bassi (per alcuni orrendi nelle Aerius).
    Grazie
    Be ora non esageriamo, a me per esempio i bassi delle mie aerius i collocate nella mia saletta mi piacciono molto. Anzi qualche critica mi viene più per la gamma alta del pannello. Comunque e vero, le ultime serie dicono siano ottime.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •