Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Staffe per diffusori surround a muro

In procinto di farmi la stanza nuova,mi sorge il problema del posizionamento dei diffusori surround ,i quali questa volta non vorrei tenerli dietro ,come si trovano attualmente ,ma posizionarli nei lati del punto di ascolto leggermente piu' indietro.

Considerato pero' che il letto mi viene a parete ,e dall' altro lato ho la finestra,non posso usare i due piedistalli,quindi avevo optato per delle staffe a muro regolabili

Ho dato un occhiata su ebay e' c'e' ne sono molti ,anche a prezzi bassi,regolabili e snodabili
    la domanda e': vanno bene quel tipo di staffe che ho visto su ebay per reggere attualmente le casse in dotazione con l' amplificatore onkyo,le quali verranno sostituite piu' in la dalle tesi 240?

se no dove e quali prendere?

dal punto di ascolto a che altezza le attacco al muro?

grazie mille

un consiglio da un forum di persone che ne sanno piu' di me volevo ,ne scegliero' un paio che non mi costano un occhio della testa ma che mi reggano almeno 3 kg ,visto che le 240 tesi pesano 2,5 kg.Se non ne trovo qua da me le prendo da staffe online in caso
    grazie ugualmente

la domanda e': vanno bene quel tipo di staffe che ho visto su ebay per reggere attualmente le casse in dotazione

Scusami ma senza sapere quali siano come fa uno a risponderti.La cosa importante e che siano orientabili in tutte le direzioni., oltre reggere il peso ovviamente.Se hai dei dubbi puoi anche contattare direttamente il venditore di ebay.

Per l' altezza la cosa migliore , se ne hai la possibilita è fare delle prove.In caso di casse da scaffale come le tue le devi orientare verso il basso e quindi al punto di ascolto.Tra i 160 e i 180 cm altezza tweeter dovrebbero andare bene.
    Ultima modifica di Elven; 01-12-2014 alle 19:51

difatti io volevo un consiglio in linea generica,quelle che ho visto su ebay le ho scritte come punto di riferimento,poi ho visto anche su altri negozi ,che piu' o meno le staffe che vendono sono quelle,io ringrazio dio leggo abbastanza ,e qualcosa ne capisco ,ma capisco anche che c'e' sempre gente che ne sa piu' di me,quindi prima mi faccio un idea in linea generale ,mi oriento su qualcosa ma posto nei vari forum ,di competenza come questo,per avere la certezza ,finisce sempre che le risposte sono vaghe o nulle propie e alla fine faccio di testa mia,sara' mancanza di fiducia mia,o troppa precisione non lo so ,ma quando devo comprare qualcosa cerco di non buttare i soldi perche' anche un singolo euro a il suo valore,per questo chiedo consigli,scusate

Io non ho mai avuto la necessità delle staffe per cui ho risposto sulla domanda riguardante l' altezza e ho cercato di aiutarti nell' avere risposte piu precise dagli utenti.

Non essendo questa un chat ma un forum purtroppo non sempre ci si può aspettare risposte immediate e che risolvano subito i dubbi.
    Anche io leggo sempre in giro prima di un acquisto/problema e il piu delle volte trovo la risposta.Il forum non deve essere per forza LA soluzione ma una delle tante.

Penso che la mia precedente risposta ti dia già tutte le dritte per l'acquisto.

Salve , per caso mi sapreste consigliare delle staffe o supporti , compatibili per i miei surround Wharfedale WH-20 ??? visto che hanno quel gancio a foro... non so quale prendere come staffa da posizionarli a muro ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •