Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    104

    Consigli su Jamo S 628 HCS 3


    Ciao volevo un parere su questo sistema HT, ho visto che il prezzo è molto interessante, dovrei usarli in ambito home cinema e anche per ascoltare musica, penso di utilizzarli con un HTPC a tal proposito che sintoampli è consigliabile? Grazie a tutti e Buona Domenica


    Ultima modifica di Videophile; 09-11-2014 alle 13:00

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    353
    Io le ho uguali da un po' di giorni e suonano abbastanza bene sia con film sia con musica da iPod ecc sono abbinate a un denon avr x2000 comunque io mi trovo bene !!!! Qualcuno con più esperienza sicuramente ti aiuterà qui sul forum a decidere ed aiutarti a scegliere il prodotto più idoneo alle tue esigenze !!!!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    429
    Qui: http://www.avmagazine.it/forum/112-d...fficial-thread trovi tutte li informazioni che necessiti..

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    104

    Grazie per la segnalazione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •