|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: B&W ASW608 consigli settaggio
-
14-09-2014, 11:35 #1
Member
B&W ASW608 consigli settaggio
Come da titolo ho il sub in questione abbinato a 5 b&w m1 tutto pilotato da un denon x1000...
Vorrei sapere la funzione dell' interruttore filtro passa basso commutabile in out e in...
Il manuale è poco chiaro e dice solamente di impostarlo in out per uso home theater mentre per un utilizzo in sistemi audio 2 canali di settarlo su in... Non mi è chiara la funzione...
Il sub è collegato all' ampli a livello di linea in mono...
Le altre regolazione sono:
-volume ore 9
-volume speaker a 0
-frequenza passa basso a 120 (ma è irrilevante visto il tipo di collegamento)
-filtro passa basso su IN (e qui chiedo a voi delucidazioni)
-bass extension su A
-EQ su A
-fase su 0°
Se per caso dovessi commutare il filtro passa basso su out come dice il manuale dovrei ricalibrare con Audyssey?
Grazie a tutti...
-
14-09-2014, 12:55 #2
Metti il filtro passa basso su out e la frequenza a fondo corsa ( 140 ) in modo da averla in direct e farla gestire al sinto. Volume a ore 12 e fai la calibrazione.
-
14-09-2014, 14:17 #3
Member
Perfetto, grazie...
Il volume lo lascio a ore 9 perchè calibrando a ore 12 il sinto me lo settava a -12dB ma era fin troppo presente e non potevo abbassarlo oltre e me lo settava di conseguenza ad una distanza assurda...
Ora va bene e ho capito il funzionamento dell' interruttore filtro passa basso... Come lo avevo settato ora su in non gestivo il sub dal sinto come credevo ecco perchè Audyssey mi settava il sub a 120 di frequenza come in realtà lo avevo settato sulla manopola del sub...
Farò come mi hai consigliato, a buon rendere...
-
14-09-2014, 15:04 #4
Se audyssey te l' ha messo a -12 allora hai fatto bene ad abbassarlo un po, meglio avere sempre un po di margine nei db dal sinto. Enjoy it