Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio nuovi diffusori per Onkyo 875

Salve, volevo un consiglio per abbinare dei diffusori al mio ampli Onkyo 875, prima avevo un sistema HT Wharfedale "modus"5.1, ora sarei orientato ad acquistare delle Diamond 10.5 o 10.6 e centrale Diamond CS ma non riesco ad ascoltarle, (magari mi tengo i satelliti del vecchio sistema per il surround )
    Ascolto musica di vari generi e sono appassionato di cinema, problemi di spazio nella sala non ne ho, rimango in attesa di un vostro consiglio, grazie

il mio sistema attuale: ampli Onkyo 875, BR Philips 8000, piatto Thorens td166, CD Technics SL PS700 , TV LG PH670S

ambiente e posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Verranno posizionate nel salone , circa 20 mq, mi è capitato di trovare un'offerta sulle Energy C5 , ma l'addetto non mi ha saputo dare indicazioni.......solo un " mi sembra che devono avere una potenza da 150w in su" ......????? Qualcuno le conosce?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •