Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    non è mai troppo, chiaramente con il tuo sistema attuale un SW del genere sarebbe un passo avanti rispetto ai diffusori in particolare verso un front che non ritengo solidissimo.

E' anche vero che se ti prendi fin da subito un SW adeguato alla metratura non avrai problemi di upgrade futuri quando magari ti disferai delle IL 240, in favoere delle ..........[CUT]
    guarda sinceramente per quello che riguarda la sala credo che farò questo sistema e rimarrà tale a vita.
    Di questo sono sicuro al 100%.
    Come metratura di circa 20 mq quindi sarebbe adatto il pb1000?? ma poi rischierei che si vada a sovrapporre troppo al front??
    se no meglio concentrarmi su qualcosa di più piccolo?

tieni conto che finora ho sempre ascoltato l'audio originale del tv sony hx920 in firma, quindi già con il 260-760-240 secondo me sarà un altro mondo.
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

la calibrazione sommato al tuo intervento faranno si che i livelli di tutti i diffusori saranno bilanciati senza eccessiva esuberanza da parte di nessuno, se non prevedi upgrade in futuro io mi concentrerei su SW nella fascia dei 250/350 euro massimo.
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    la calibrazione sommato al tuo intervento faranno si che i livelli di tutti i diffusori saranno bilanciati senza eccessiva esuberanza da parte di nessuno, se non prevedi upgrade...
    ok grazie mille, provo a guardare il basso 830 come mi hai consigliato.

dunque il venditore mi ha proposto il modello 850 in quanto a suo dire forse più adatto a coprire 18/20 mq..la differenza sarebbero 100 € in più tra l'830 e l'850.. che ne dite sono ben spesi o non conviene??

grazie.

dunque, mercoledì arrivato il 775, ieri è passato il venditore per vedere la sala così da dare qualche suggerimento in più..
    Abbiam provato il 775 collegato ad un wd tv live, ha collegato solo 2 frontali e un centrale (sempre indiana line ma molto più piccole delle 260/760), posizionate al volo senza particolari calibrazioni di microfono o varie..
    provato il soldato ryan in DTS.
    che dire..sarà che son sempre stato abituato solo alla tv..non lo so..fatto sta che son rimasto impressionato veramente..probabilmente visto che sono ancora un neofita basta poco per impressionarmi, ma vi garantisco che anche solo 3 casse buttate li alla benemeglio senza sw e senza surround mi han fatto venire la pelle d'oca.. non oso immaginare come sarà con anche il sub e i surround e tutto settato come si deve.. adesso devo muovermi a trovare il nuovo mobile portaelettroniche e poi faccio l'ordine!!

Anche io a breve vorrei prendere uno Yamaha RX-V775 quindi mi unisco alla discussione, e vi ringrazio perchè da perfetto neofita quale sono mi avete aiutato quanto meno ad avere un idea

Citazione Originariamente scritto da digitek Visualizza messaggio
    Anche io a breve vorrei prendere uno Yamaha RX-V775 quindi mi unisco alla discussione, e vi ringrazio perchè da perfetto neofita..
    Ottimo mi fa piacere! Guarda anche solo per pochi minuti di utilizzo confermo la bontà del prodotto, almeno per le mie esigenze..
    Ti farò sapere quando riuscirò ad avere l'impianto finito (quindi indiana line 260, 760, 240, e basso 850) come andrà.

Citazione Originariamente scritto da M206 Visualizza messaggio
    (quindi indiana line 260, 760, 240) come andrà.
    Ottima scelta, se puoi prendi degli stand per le 260, come x tutte le casse sui mobili suonano "peggio"
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Anche io ho un yamaha 775 e non so quali diffusori acquistare... all'inizio volevo il kit jamo 606 hcs3 ma adesso sono indeciso tra le 608 626 e 628... chi mi sa consigliare??? Grazie!!!

se vi può servire, io ho il 665 e giusto sabato ho finito l'impianto con diffusori wharfedale+ sub Magnat 301A, testato ieri, SPETTACOLOOO pare di essere al cinema
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

grazie del parere.
    io al 99% prenderò il set indiana line (260+760+240), ho solo il dubbio a questo punto del sub, se basso 850 o B&W 608, magari provo a chiedere che differenza di prezzo ci può essere e se davvero ne vale la pena..

il venditore mi ha proposto un b&W asw610 che ha in negozio (non so se usato o no), a un prezzo mi sembra buono.
    che dite vado con quello al posto del 850 / 608?
    vedendo il resto dei componenti / metratura ambiente, dite che poi sarebbe sovradimensionato e/o non adatto, o i sub non son mai grandi abbastanza??
    o nel caso fosse usato potrei avere problemi di qualche genere??

lo street price del 610 è tra 450 e le 500 euro, se fosse un ex demo rivendica uno sconto del 10/20% a seconda delle condizioni.
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Ragazzi alla fine ho confermato l'ordine:

2 IL TESI 260
    1 IL TESI 760
    2 IL TESI 240
    1 sub B&W ASW610
    cavi
    installazione a domicilio + aiuto nei settaggi più corretti

Tot € 1150.00

Spero di aver fatto un buon affare e che il sub non sia sovradimensionato rispetto al resto (mal che vada lo abbasso un pò giusto? )

Il sub non è sovradimensionato l'importante sono le impostazioni posizione, volume ed equalizzazione, avresti potuto prendere sub anche piu performanti tranquillamente
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •