Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio su diffusori Kef o altro!

Ciao mi chiamo Gigi e voglio chiedere lumi a voi esperti.........sto per fare un piccolo impiantino Home theatre a casa mia, l'ambiente e circa 20 mt\q,frontalmente posso mettere solo diffusori piccoli mentre dietro ci stanno anke le colonne....Come amplificatore sono condizionato a prendere uno slim perche non entra nel mobile uno grande, e molti mi hanno consigliato il marantz 1603...che ne pensate??? ce qlsa di meglio? Vorrei spendere intorno ai 500 euro.........per poi abbinarci dei diffusori......!
    Di questi ultimi ho ascoltato solo Bose....e Kef...
    Le kef mi sono piaciute pero ho ascoltato delle colonne e domani dovrei andare ad asoltare il kit e305...........
    per i diffusori vorrei qualcosa che suoni davvero bene.......Che mi consigliate??
    CHe ne pensate di KEF?????
    Dimenticavo.,budget per i diffusori max 1000\1200

Grazie anticipatamente cordiali saluti Gigi
    Ultima modifica di badboys0404; 01-08-2014 alle 13:16

quali colonne hai ascoltato?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

quindi come frontali solo Bookshelf ? 1000 euro da dedicare ai diffusori? forse anche troppo . Devono essere casse proporzionate al resto della catena. Non fare l'errore di prendere casse che per esprimersi al massimo necessitano di elettroniche costose.Che hai come diffusori posteriori?
    comunque .....kef r300 per esempio ho avuto solo la vecchia serie CODA ...molto buone

Ciao innanzitutto vorrei dire che non ho ancora niente....... Ho ascoltato le r700 ma costano troppo...... Sabato ho ascoltato il kit e305 e suona davvero bene anke se l'ambiente era piccolo aveva una discreta potenza..... Era pilotato da un marantz 1605.... Il sub non era regolato bene ma posso dire che era tutto armonioso......!Avanti sono costretto a prendere piccoli diffusori da appoggiare sul mobile.......e quello del negozio mi ha detto che se avanti prendo le piccole dietro non posso prendere delle colonne, farei una cavolata.....!! Che ne dite di questo kit???

non lo conosc il kit....ma preferisco un impianto costruito e studiato fai da te ch tenga conto dell AMBIENTE

se ti è già piaciuto piglialo senza pensarci, eventuali alternative che puoi ascoltare B&W mt 50
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Allora diciamo che l'ho preso o meglio l'ho bloccato................. Speriamo bene... Ma che ne pensate del 1605 come ampli?

Se slim deve essere, il 1605 dovrebbe essere una buona scelta. Un alternativa può essere il Pioneer VSX-S510-K, che più o meno ci sta nel tuo budget. Magari una ascoltata può valer la pena... Per i diffusori, tendo anch'io a diffidare dei kit completi, ma se lo spazio è molto limitato, credo che il KEF sia un discreto sistema, sicuramente meglio del Bose. Ciao

Stai attento con questa accopiata, anno scorso francesi hanno fatto il review del kit e305 e l'acoppiata marantz 1604-kef non andava ;(suono scuro/scuro) cercalo il review... O prendi un altro sinto, o tieni marantz e prendi il kit b&w che ha suggerito Antonio

Ah, ecco, non conoscevo questa review. Anche B&W dovrebbe essere un buon prodotto. Se no, proverei dei piccoli bookshelf tradizionali, ma non micro, se ti ci stanno. Sicuramente ne guadagni in gamma medio bassa.

Io non sono un esperto (basta vedere i miei post) ma il marantz è nettamente superiore al Pioneer!!! Se poi mi sbaglio correggetemi pure!
    anche io ho visto le KEF nelle recensioni non sono belle sono STUPENDE...ragazzi se costano però occhio a quello che ti ha detto @trainescu su quella rewiev perchè non tutti i pezzi sono ben compatibili gli uni con gli altri! ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •